SCIENTOLOGY: A OLBIA CONTRO LA DROGA

12/set/2017 19.21.31 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

OLBIA: UN 11 SETTEMBRE ALL'INSEGNA

DELLA LIBERTA' DALLA DROGA

Ancora centinaia di libretti "La verità sulla droga" nelle strade e negozi di Olbia; ancora centinia di giovani, anziani, genitori ed educatori, informati sulle gravi conseguenze causate dalle droghe; ancora decine di entusiasti apprezzamenti ai volontari da partre dei commercianti olbiesi, sempre disponibili a collaborare a diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Al macabro lavoro degli spacciatori che non conosce soste alla ricerca di nuove vite da spezzare, si contrappone la risposta delle forze sane della società in compagnia dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della locale Missione della Chiesa di Scientology, da oltre un anno, instacabilmente e puntualmente presenti in numerose località della Gallura e a Olbia in particolare, dove nella serata di lunedì 11 settembre hanno distribuito gli ormai conosciutissimi libretti informativi sulle droghe.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in suo celebre scritto dice: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", un'affermazione e preoccupazione condivisa

da numerosi amministratori ed educatori che, davanti al dilagare di questa piaga soprattutto tra i giovanissimi e gli adolescenti, si sentono impotenti e senza armi efficaci.

Poichè l'SOS è planetario, i volontari della Fondazione, in oltre 160 nazioni, sono impegnati quotidianamente per rendere il più possibile duro il lavoro dei pusher, stappando dalle loro mani le giovani vite che, libere dalla droga, saranno il futuro dell'umanità.