SCIENTOLOGY: COMUNICATO STAMPA

06/set/2017 22.49.14 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

NUORO ROCCAFORTE DELLA VERITA' SULLA DROGA

Imperterriti e agguerriti i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre hanno ancora una volta garantito a centinaia di cittadini del capoluogo barbaricino la possibilità di essere informati sui fatti legati al consumo di droga.

Per quanto ci sia ancora un enorme lavoro da fare per raggiungere ciò che ci si prefigge, Nuoro Libera dalla Droga, è pur sempre vero che questo gruppo di volontari continua a fare prevenzione, a sostegno pure di coloro che, nonostante abbiano questo compito perché assegnato dalle istituzioni, si è arreso di fronte alla vastità del problema legato alla droga.

I volontari della Fondazione si ispirano a quanto disse L. Ron Hubbard: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, principio a quanto pare valido anche per chi opera in questo mondo ma si è arreso “La verità sulla droga” può essere conosciuta e divulgata, per questo le iniziative proseguiranno ancora numerose nelle prossime settimane.