SCIENTOLOGY COMUNICATO STAMPA

29/mag/2017 21:24:53 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

INFORMAZIONE CON "LA VERITA' SULLA COCAINA"

IN VIA ELIGIO PORCU A QUARTU

Continua nella mattinata di martedì 30 maggio, il lavoro di informazione sulle conseguenze causate dalle droghe, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, a Quartu Sant'Elena.

L'iniziativa, che si protrae settimanalmente da oltre 2 mesi, sarà ancora l'occasione per informare i cittadini che troveranno nei negozi di via Eligio Porcu centinaia di libretti "La verità sulla cocaina", con informazioni e testimonianze raccontate direttamente da chi ne ha fatto uso.

Il consumo di cocaina tra la popolazione di ogni età e ceto sociale purtroppo sta coinvolgendo una fascia d'età sempre più precoce, ed è diventata una vera e propria emergenza, da qui la necessità di insistere nel promuovere l'informazione, soprattutto tra i giovanissimi che ancora non sono caduti nella trappola degli spacciatori, disposti a qualsiasi menzogna pur di vendere la loro merce.

Oggi i danni causati da questa droga si sono moltiplicati, perchè sostanze più pericolose della stessa cocaina, vengono aggiunte all'insaputa dei consumatori, per aumentarne il peso e quindi il business dei pusher senza scrupoli.

I "tagli" possono essere composti da altre sostanze come: farmaci psicoattivi o antidolorifici con lo scopo di aumentarne gli effetti, da topicidi, acidi di vario tipo e altre sostanze che possono provocare allergie, problemi polmonari, cardiovascolari e cerebrali, allucinazioni, ecc, tutti effetti in aggiunta a quelli già devastanti della cocaina.

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard e informare è diventato un obbligo morale per i volontari, sostenuti da un recente sondaggio che afferma che il 50% di chi non ha mai fatto uso di droghe ha avuto una informazione preventiva che lo ha messo in guardia.

Info: www.drugfreeworld.org