Bonciolini (SIFaP-FederFauna): Ferma condanna bracconaggio e traffico rapaci

23/mar/2017 16:42:30 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Bonciolini (SIFaP-FederFauna): Ferma condanna bracconaggio e traffico rapaci

Il SIFaP, Sindacato Italiano Falconieri Professionisti, aderente a FederFauna, appreso del traffico di rapaci tra Marche e Toscana stroncato dal Gruppo Carabinieri Forestale di Pesaro Urbino, si congratula con le Forze dell'Ordine preposte, augurandosi che possano svolgere il loro dovere fino in fondo senza nessun tipo di impedimento.

SIFaP-FederFauna coglie altresi' l'occasione per esprimere la propria categorica condanna di tutti i bracconieri e trafficanti illeciti di rapaci e piu' in generale di qualsiasi atto criminoso che minacci la fauna, il benessere animale, l'equilibrio ambientale.

Il Segretario Nazionale SIFaP Fabio Bonciolini

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.