Buon Natale e Felice Anno Nuovo

20/dic/2016 21:36:18 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

La Segreteria di FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali, Augura a Lei ed ai Suoi cari un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Qui gli Auguri del Segretario Generale Massimiliano Filippi

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.