Filosofia Rurale in 7 minuti

25/nov/2016 19:57:53 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FederFauna - Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------

Filosofia Rurale in 7 minuti

Un pubblico di oltre 1000 persone tra Venezia, Roma, Milano, Torino, Genova e Trieste ha ascoltato il Consigliere nazionale di FederFauna Massimo Zaratin presentare in diretta "Filosofia Rurale".

Zaratin parla della nostra Cultura e dei suoi valori, strettamente legati alla terra, partendo dall'alba, magistralmente descritta da Mario Rigoni Stern, per arrivare fino all'attualita' di una societa' urbanizzata, che rischia di perdere le proprie radici.

E lo fa in poco più di 7 minuti, in stile Ted (Technology - Entertainment - Design), un'organizzazione nata in America che si occupa di diffondere al mondo "idee che meritano di essere diffuse".

Al seguente link, dal convegno: "Il mondo al limite: Ambiente e demografia", tra illustri relatori e giornalisti, l'intervento del Consigliere nazionale di FederFauna Massimo Zaratin: "Filosofia Rurale: una natura da riscoprire". Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=XLPz_WtRKuc

--------------------------------------------------------------------------------

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl