Take it off. Nuovo video contro l'omofobia lanciato al Perugia Pride Village 2014

30/giu/2014 12:59:02 Arcigay Arcilesbica Omphalos Perugia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Take it off. Si chiude con questa esortazione il nuovo corto del Gruppo Giovani dell’Arcigay Omphalos presentato in anteprima durante il Perugia Pride del 28 e 29 Giugno 2014.

Take it off come togliersela; togliersi la maschera dell’omofobia e ancor più quella maschera di indifferenza che da troppo tempo ormai ha messo in standby le problematiche del bullismo omofobico e del mancato riconoscimento di diritti civili alla comunità LGBT.
Indifferenza  verso tematiche che per ancora molte persone non sono abbastanza urgenti o degne di attenzione e rispetto. 

In un ritmato e intenso video di 6 minuti, i ragazzi del Gruppo Giovani Omphalos mettono in scena una marcia verso una meta agognata: maggior rispetto, maggiore sensibilità  e soprattutto maggiore consapevolezza. 

#TAKEITOFF è anche l’hashtag che accompagnerà la promozione del video e con il quale l’associazione invita tutti a condividerlo sui social network.

Link al video: http://youtu.be/hiEWo-OOmt0

Per info sulle attività  e campagne dell’associazione è possibile visitare www.omphalospg.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl