Invito da CECS- COMITATO ECUMENICO

12/mar/2005 10:19:06 C.E.C.S. Contatta l'autore

Ciao amici,

Sono CECS- COMITATO ECUMENICO.
Su " Il quoditiano di Scienza, Arte e Cultura "
ho letto un articolo che certamente interessera' anche a te.
Clicca sul link qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi:

Ciao :)

P.S.:....
RARI ANNULLI POSTALI SPECIALI - In occasione della ^GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE^ chesi svolgerà il 19 marzo 2005 a Roma in Via Portuense 101 ( Porta Portese- Via Ippolito Nievo ) dalle ore 14 alle ore 20 ci sara’ un ufficio postale distaccato per la spedizione di corrispondenza con L’ANNULLO POSTALE SPECIALE della ^ GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE^ promossa ed organizzata dal C.E.C.S. in collaborazione con altre Associazioni e con il M.I.C.S.-MUSEO DEL CINEMA. In tale occasione oltre alla cartolina ufficiale con l’annullo speciale della manifestazione saranno messi in vendita anche un limitato numero di ANNULLI SPECIALI POSTALI del M.I.C.S. riguardanti le passate edizioni della SETTIMANA INTERNAZIONALE DEL CINEMA MUTO di cui forniamo elenco: ANNO : 1986 - n° 34 cartoline affrancate con annullo speciale 1989 - n° 3 ^ e n°22 buste affrancate con annullo speciale 1990 - n° 47 affrancate con annullo speciale 1991- n° 30 ^ !
^ ^ ^ 1993- n° 43 cartoline e n°3 buste affrancate con annullo speciale 1994- n° 18 ^ ^ ^ ^ ^ *)Per alcune cartoline degli gli anni 1989 e 1991 esiste una particolare caratteristica: l’annullo è su francobolli commemorativi di celebri film italiani . ATTENZIONE PRENOTARE SUBITO. LA VENDITA PUO’ AVVENIRE ANCHE TRAMITE CORRISPONDENZA -FARE OFFERTA-. IL RICAVATO E’ DEVOLITO ALLA ^ GIORNATA DEI DIRITTI DEL PADRE ^ Scrivere subito : C.E.C.S CASELLA POSTALE 6306 00195 ROMA e-mail ^ cecs@ciaoweb.it^

Il quoditiano di Scienza, Arte e Cultura