firmiamo e condividiamo per l'insegnamento dei diritti animali nelle scuole primarie

Allegati

19/set/2018 18:56:38 arca2000 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

animaliscuola.jpg

Chiediamo che nei programmi scolastici sia introdotta al più presto l'educazione per i diritti degli animali come materia obbligatoria

 

https://www.change.org/p/ministro-della-pubblica-istruzione-educazione-sui-diritti-degli-animali-nelle-scuole

 

Se desideri ancora ricevere informazioni riguardanti le nostre attività pro animali non è necessario fare nulla, in questo modo continueremo a mandare le nostre comunicazioni all'indirizzo attuale.

Arca 2000 garantisce che i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail e qualsiasi altro dato sensibile) saranno utilizzati esclusivamente per tenerti informato sulle iniziative della nostra associazione attraverso l'invio di email, comunicati stampa e newsletter e non verranno condivisi con terze parti.

I tuoi dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della Privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 “GDPR” (accesso, correzione, cancellazione, opposizione ecc..).

Qualora vogliate cancellarvi dal nostro database e non ricevere più nostre comunicazioni potete inviare una mail al nostro indirizzo: arcanimali@tiscali.it con oggetto: cancellazione

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl