informativa privacy

ADEGUAMENTO NORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI

ASSOCIAZIONE ARCA 2000 DIRITTI DELL’ANIMALE MALATO

adesivo100.jpg

Il Parlamento Europeo nell’aprile 2016 ha approvato il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR - Regolamento 2016/679) in vigore dal 25 maggio 2018. Il GDPR introduce una serie di adempimenti a carico di determinate categorie di soggetti (aziende, enti, associazioni, persone fisiche ecc. ) al fine di garantire una maggiore tutela alle persone fisiche nell’utilizzo dei dati personali.

In accordo con le nuove disposizioni Arca 2000 sarà autorizzata a utilizzare i tuoi dati personali soltanto previo tuo consenso.

Se desideri ancora ricevere informazioni riguardanti le nostre attività pro animali non è necessario fare nulla, in questo modo continueremo a mandare le nostre comunicazioni all'indirizzo attuale.

Arca 2000 garantisce che i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail e qualsiasi altro dato sensibile) saranno utilizzati esclusivamente per tenerti informato sulle iniziative della nostra associazione attraverso l'invio di email, comunicati stampa e newsletter e non verranno condivisi con terze parti.

I tuoi dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della Privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 “GDPR” (accesso, correzione, cancellazione, opposizione ecc..).

Qualora vogliate cancellarvi dal nostro database e non ricevere più nostre comunicazioni potete inviare una mail al nostro indirizzo: arcanimali@tiscali.it con oggetto: cancellazione

Associazione Arca 2000 onlus diritti dell’animale malato

www.arca2000.it