appello malasanità animale

04/dic/2016 19:37:29 arca2000 Contatta l'autore

sett-ott.jpg

APPELLO DI ARCA2000 ONLUS DIRITTI DELL’ANIMALE MALATO : SOLLECITIAMO IL DDL N.1482

“Legge quadro e delega al Governo per la codificazione della legislazione in materia di tutela degli animali”- contenente norme contro la malasanità animale

Sottoscrivere e condividere numerosi- Grazie

Da questo link:http://arcaduemila.altervista.org/senato.html è possibile fare un copia e incolla da inviare ai capigruppo e capicommissione del Senato per sollecitare la calendarizzazione e discussione del ddl n.1482 "Legge quadro e delega al Governo per la codificazione della legislazione in materia di tutela degli animali” presentato il 14 maggio 2014 dalla Sen.Serenella Fucksia recante norme per la tracciabilità obbligatoria dell’operato veterinario e la tutela sanitaria degli animali d’affezione.

Grazie a tutti coloro che sottoscrivendo l’appello, e inviandolo ai parlamentari, dimostreranno di avere a cuore i diritti degli animali.

Per ulteriori info: arcanimali@tiscali.it