Agli Ordini dei Veterinari, alle Associazioni di veterinari, e.p.c : Al Ministero della Salute - Benessere degli animali: Per un reale consenso informato anche in veterinaria

Agli Ordini dei Veterinari, alle Associazioni di veterinari, e.p.c: Al Ministero della Salute - Benessere degli animali: Per un reale consenso informato anche in veterinaria.

Organizzazioni Ministero della Sanità
Argomenti veterinaria, diritto, sanità, chimica inorganica

29/apr/2016 20:35:01 arca2000 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ciao,

Ho appena firmato la petizione "Agli Ordini dei Veterinari, alle Associazioni di veterinari, e.p.c : Al Ministero della Salute - Benessere degli animali: Per un reale consenso informato anche in veterinaria" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 1.000 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:

https://www.change.org/p/agli-ordini-dei-veterinari-alle-associazioni-di-veterinari-e-p-c-al-ministero-della-salute-benessere-degli-animali-per-un-reale-consenso-informato-anche-in-veterinaria?recruiter=473452290&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

Grazie!
Arca 2000

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl