Distribuire opuscoli informativi per dare ai giovani una realtà di come sarebbe la vita con l'uso di droga

12/dic/2019 12:12:03 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

l più grande crimine che un giovane commette drogandosi, prima ancora che possa pesare sulla famiglia, sugli amici, sulla società, è quello che fa nei confronti della propria persona, della sua vita che distrugge, del suo genio, della sua creatività, della sua gioventù che uccide e che per quanto possa decidere non potra mai più far rivere.

I Volontari della Chiesa di Scientology di Firenze, aderiscono e portano avanti la campagna di informazione sui pericoli delle droghe, attraverso la distribuzioni di opuscoli, affinchè chi legge possa decidere di non drogarsi in primo luogo e/o aiutare chi si droga ad uscirne. Questo motiva la loro presenza in ogni quartire di Firenze dove i coloratissimi opuscoli vengono distribuiti ai molti passanti che animano ogni giorno questa stupenda città

Si può cambiare una vita di menzogne, di tradimenti, senza uno scopo personale e che prima o poi sfocia nel crimine e nella morte, apprendendo i dati che si trovano sia negli opuscoli informativi che su i siti internet della Foundation for a Drug-Free World: drugfreeworld.org o scrivendo a info@drugfreeworld.org.

 

“ I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici “. L. Ron Hubbard 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl