Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone portando le soluzioni di Ron Hubbard

11/dic/2019 12:06:59 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ogni settimana le Organizzazioni di Scientology del mondo introducono i fondamenti di Scientology nelle loro città tenendo i corsi dei Ministri Volontari nelle loro tende gialle 

In Colombia, i membri della protezione civile e altri cittadini, hanno fatto il Corso di Comunicazione, completo di esercizi paratici, direttamente nella tenda dei Ministri Volontari. A Londra e a Dublino, i Ministri Volontari hanno allestito la propria tenda in posizioni privilegiate all'interno di fiere locali. Qui hanno potuto ottenere i massimi risultati offrendo addestramento sulla tecnologia delle Assisstenze al numeroso pubblico in visita alle fiere. I curiosi visitatori sono stati felici di imparare a dare assistenze e si sono soffermati a sfogliare ed esaminare il libretto prima di portarlo a casa per poterlo mettere in pratica.

In un mondo in cui i problemi e il declino della società sono dilaganti, la tecnologia dei Ministri Volontari è molto richiesta. La chiave è allestire la tenda fuori, dove la gente possa accedere, le persone sono alla ricerca di soluzioni e i ministri volontari sono in grado di fornirle.

Ron Hubbard ha istituito un programma con cui chiunque può imparare ad usare i fondamenti di Scientology per fermare questa spirale discendente aiutando ad alleviare le sofferenze e i problemi delle persone. Si chiama Programma del Ministro Volontario perfornire addestramento nei principi di base di Scientology che possono essere usati da coloro che non sono ancora addestrati completamente, per aiutare le persone che incontrano e che hanno bisogno di aiuto per la loro vita.

 

 

Per info www.scientology.it www.ministrovolontario.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl