Premio Santa Chiara 2019 a Cecchetto

Allegati

03/dic/2019 13:05:39 Club Santa Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile collega,

in allegato ho il piacere di inviare con preghiera di pubblicazione il Comunicato Stampa riguardante il Premio Santa Chiara, assegnato quest'anno a Claudio Cecchetto.

Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato dal Presidente del Club Santa Chiara, Marco Palmisano, Mercoledì 11 Dicembre nel corso della tradizionale cena di gala presso l'NH HOTEL di Milano2. In allegato anche la locandina di invito per la serata dove La aspettiamo volentieri come ns ospite.

Nelle motivazioni del Premio si legge che “Claudio Cecchetto oltre ad essere stato uno straordinario protagonista e intrattenitore radio televisivo, creatore di Radio Deejay, la più importante radio privata italiana, è soprattutto il precursore degli attuali talent-show, essendo che a Lui e alla sua capacità dobbiamo l'esistenza di grandi e amati personaggi del mondo della musica e dello spettacolo come Fiorello, Jovanotti, gli 883, Amadeus, Gerry Scotti e numerosi altri”.

Ringraziando per l'attenzione, resto a disposizione e invio cordiali saluti,
Chiara Camnasio
Ufficio Stampa Club Santa Chiara
Via Crescenzago 13, Milano (20134)
Tel. 333 3268083
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl