Informazioni sui pericoli delle droghe attraverso distribuzioni di opuscoli verità

19/nov/2019 17:42:47 campagna sociale Contatta l'autore

Viviamo in un tempo e in una società in cui sembra ci sia una soluzione per ogni problema.

Alcune soluzioni risultano attendibili, alcune no. Molti pensano che la droga sia anch'essa una soluzione, ma alla fine diventa però il problema.

Per quanto sia difficile affrontare i propri problemi, le conseguenze dell'uso di droga sono sempre peggiori de problema che uno stava cercando di risolvere con esse.

La vera risposta è ottenere la verità e non asumere droghe in primo luogo.

Le informazioni che si sentono sulle droghe, spesso sono orientate solo ad aumentarne lo spaccio, quindi, non attendibili, il paradiso promesso, spesso risulta essere un inferno da cui una volta entrati è quasi impossibile uscirne. L'informazione dunque, risulta essere l'arma più efficace nella prevenzione, poiché una volta assimilati i dati, i giovani spesso decidono di starne alla larga e di aiutare amici e parenti ad uscirne.

Con questo scopo, e con la convinzione che si può fare qualcosa a riguardo, i Volontari della campagna sociale “ La verità sulla Droga” distribuiscono ogni giorno materiale informativo perchè informare permette alle persone di decidere in maniera consapevole sulle loro vite.

 

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici.”

L. Ron Hubbard

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl