“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO per informare sui pricoli delle droghe

05/lug/2019 17:17:52 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domani sera la campagna d'informazione “ La Verità sulla Droga” sarà a Lucca nellaNotte Arancio. I volontariindosseranno le maglie e i cappellini verdi con il logo della campagna e distribuiranno gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.

In questa società una persona è bombardata da bugie e messaggi ambigui sulle droghe e quindi è importante conoscere la verità. Una persona è poi in grado di tracciare il proprio sentiero tra le tante informazioni scorrette

I volontari vogliono così diffondere quelle verità che vengono mascherate da falsi messaggi solo per profitto

I veri fatti sulle droghe più frequentemente usate ai giovani, permettono alle persone di prendere decisioni sulle stesse e sul ruolo che queste dovrebbero avere nella loro vita.

L'LSD ad esempio è un incubo psichedelico che ha mandato in rovina innumerevoli vite. Resa popolare negli anni 60, questa droga sta facendo ritorno tra i consumatori adolescenti.

Negli opuscoli informativi che i volontari della campagna sociale “ La Verità sulla Droga” distribuiscono gratuitamente alle persone, sono contenute le informazioni giuste per ogni tipo di droga più conosciuta, fra queste vi è anche “Scopri la verità sull'LSD poiché è una delle sostanze chimiche più potenti che cambia l'umore.

Ovviamente come tutte le droghe è un veleno, questa droga è prodotta dall'acido lisergico che viene estratto dall'ergot, un fungo che cresce sulla segale ed altre graminacee.

I suoi effetti sono imprevedibili, ma una piccola quantità può durare anche 12 ore.

La persona che ha fatto uso di LSD, può risperimentare il trip della prima volta anche dopo molti anni che ha smesso, ma il più delle volte chi ne fa uso diventa inevitabilmente psicotico.

Lo scopo della campagna, e quello di far conoscere in modo dettagliato, perchè le droghe rappresentano un pericolo per l'essere umano. Che si tratti di un tavolo informativo, o di lezioni interattive nelle scuole i volontari diffondono la verità sui pericoli delle droghe affinchè la conoscenza possa permettere di fare una scelta consapevole e responsabile. 

 

Il filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard ha scritto a proposito delle droghe “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

 

Per info visita il sito www.drugfreeworld.it, o se vuoi puoi ordinare materiale informativo gratuito che ti sarà spedito al domicilio

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl