I PRECETTI DELLA CAMPAGNA LA VIA DELLA FELICITA’

03/lug/2019 17:05:07 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Novara e zone limitrofe vengono resi disponibili in modo costante i libretti La via della Felicità con lo scopo di illustrare principi morali tra i più tradizionali e più condivisi dalle persone in generale.  Il prossimo appuntamento in città è la mattina di sabato 6 luglio.

Il libretto contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo. Essi favoriscono il manifestarsi di gentilezza, onestà e rispetto nella vita.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

La Via della Felicità,  pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

 Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Per altre informazioni: https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

Volontari di Novara e-mail: twthnovara@gmail.com �“ tel. 366.1515390

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl