Antonio Mastrapasqua: la trasformazione dell’Ospedale Israelitico di Roma

19/mag/2015 11:16:27 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonio Mastrapasqua è uno dei principali top manager del panorama nazionale italiano e, da diversi anni, collabora all'interno dell'Ospedale Israelitico di Roma.

Antonio Mastrapasqua foto

Antonio Mastrapasqua: la collaborazione sviluppata con l'Ospedale Israelitico di Roma

Antonio Mastrapasqua avvia la propria collaborazione con l'Ospedale Israelitico di Roma nel 2001, anno in cui ne viene nominato Direttore Generale: sin dal principio avvia una completa riorganizzazione dell'intera struttura, la quale si trovava in una grave crisi economica, riuscendo a trasformarla in un polo d'eccellenza a livello nazionale. All'interno dell'istituto attualmente vengono erogati importanti servizi sanitari improntati sul principio fondamentale dell'uguaglianza che viene riservata a tutti gli utenti presenti, senza distinzioni di sesso, razza, religione ed opinioni politiche, con parità di trattamento senza dipendenze di provenienza geografica e fascia sociale. I professionisti che operano al suo interno operano in modo da fornire ogni prestazione con regolarità e continuità senza interruzioni, riducendo al minimo gli eventuali disservizi che possono crearsi nello svolgimento delle diverse funzioni. I servizi possono essere sia di tipo preventivo che curativo e ai pazienti viene in ogni caso garantito un supporto completo, il quale può prevedere un ricovero ospedaliero, assistenza domiciliare, indagini diagnostiche ed ambulatoriali, oltre a prevedere tempi di attesa tra i più brevi su tutto il territorio nazionale.

Il ruolo ricoperto da Antonio Mastrapasqua all'interno dell'Istituto

Antonio Mastrapasqua attualmente ricopre l'incarico di Direttore Generale dell'Ospedale Israelitico di Roma, ruolo di grande importanza per il corretto funzionamento dell'intera struttura. Il manager è infatti il principale responsabile per quello che riguarda le attività, i servizi e gli uffici presenti, di cui è incaricato della direzione e della gestione. Il Direttore Generale coopera a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione, a cui annualmente viene presentato un preciso piano contenente tutte le attività previste, un assetto organizzativo ottimale delle diverse sezioni presenti e la stesura dei budget dal punto di vista preventivo e consuntivo. All'interno dei principali incarichi previsti dal ruolo ricoperto dal Dott. Mastrapasqua vi è anche la sovraintendenza alla gestione ordinaria dell'Ospedale.


Per maggiori informazioni relative alla collaborazione sviluppata da Antonio Mastrapasqua visita il profilo presente sul sito ufficiale dell'Ospedale Israelitico di Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl