Antonio Mastrapasqua, Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a.

17/giu/2014 12:03:15 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonio Mastrapasqua, manager dalla rinomata esperienza nel settore economico-finanziario, ha ricoperto numerosi ruoli prestigiosi del panorama nazionale italiano ed internazionale. Attualmente è anche Direttore Generale dell'Ospedale Israelitico e della casa di riposo Ebraica a Roma.

Antonio Mastrapasqua foto

La carriera professionale di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua si laurea in Economia e Commercio presso l'università La Sapienza di Roma, frequenta i corsi di Inglese e finanza al Simmons College di Boston e quello sui fondi strutturali comunitari alla sede dell'Unione Europea di Bruxelles. Successivamente ottiene l'iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma, al Registro dei Revisori Contabili e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti. Il percorso professionale del Dott. Mastrapasqua inizia nel 1987 con la nomina di Amministratore Unico della MA.TI. SERVICE S.r.l., azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, in cui rimarrà fino al 1991. Nel 1992 inizia la colaborazione, come Vice Presidente Vicario e membro della Giunta Esecutiva, con ENPSDI, Ente Nazionale Promozione Sportiva Disabili. Negli anni successivi ricoprirà gli incarichi di Consulente della Banca Nazionale del Lavoro (1996-2000), consigliere della società Termosud S.p.a. (1997-2000), sindaco effettivo Coni Servizi (dal 2002) e Autostrade per l'Italia S.p.a. (dal 2003), presidente del Consiglio di Amministrazione per Idea Fimit sgr S.p.a. (2012-2014), Consigliere e Vice Presidente di Equitalia S.p.a. (2005-2014), Presidente e Commissario Straordinario INPS (2008-2014).

Antonio Mastrapasqua e Gtech S.p.a.

Da maggio 2014, Antonio Mastrapasqua ricopre l'incarico di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a.. L'azienda è leader mondiale per tutto ciò che riguarda le lotterie online, i concorsi, le scommesse e i giochi interattivi; si occupano anche della creazione e della fornitura di sistemi centrali di controllo e software, avvalendosi delle più moderne innovazioni tecnologiche per proporre soluzioni di gioco all'avanguardia. Per tutta questa gamma di servizi disponibili, Gtech si pone come l'unico operatore del mercato dei giochi capace di offrire una gamma completa di servizi a clienti privati e pubblici, come i governi nazionali e federali.


Per visualizzare la biografia completa di Antonio Mastrapasqua visita la sua pagina personale su Economiaoggi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl