Antonio Mastrapasqua, consigliere di amministrazione presso Gtech, leader nel settore regolamentato dei giochi

29/mag/2014 11:18:20 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonio Mastrapasqua, manager dalla rinomata esperienza nel settore economico-finanziario. Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli studi "La Sapienza" di Roma, ha intrapreso una serie di collaborazioni con alcune delle principali realtà pubbliche presenti sul territorio nazionale. Da maggio 2014 è Consigliere indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.A.

Antonio Mastrapasqua
Incarichi pubblici ricoperti da Antonio Mastrapasqua

Numerose sono le attività professionali che Antonio Mastrapasqua ha svolto nel corso degli anni nel settore pubblico. E' stato Presidente dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, l'ente attivo nella liquidazione e nel pagamento delle pensioni e delle indennità di natura previdenziale e assistenziale, nel periodo compreso tra il 2010 e il 2014. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Consigliere e di Presidente e Commissario Straordinario dell'Ente. Durante il mandato, ha gestito una delle più grandi fusioni tra enti pubblici, l'acquisizione di Indap e Enpals da parte di INPS per la realizzazione di un unico Ente Previdenziale. Tra gli impegni nel settore pubblico, Antonio Mastrapasqua ha ricoperto l'incarico di Vice Presidente Esecutivo presso Equitalia S.p.A.


Antonio Mastrapasqua, competenze economiche-finanziarie

Tra le esperienze professionali di Antonio Mastrapasqua sono presenti alcune attività nel mondo dell'editoria. Nello specifico, ha diretto alcune importanti riviste quali il periodico "Grandangolo" - specializzata su tematiche politiche ed economiche, nonché "Osservatori mensili sui mercati finanziari".
Ha inoltre collaborato alla pubblicazione di articoli economici - finanziari, partecipato a seminari in qualità di esperto e di relatore, svolto interventi di risanamento aziendale e altro ancora.


E' possibile conoscere maggiori informazioni sul profilo professionale di Antonio Mastrapasqua visitando il profilo Linkedin a lui dedicato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl