DAL 16 FEBBRAIO PARTIRANNO I NUOVI CORSI DI LINGUA SPAGNOLA ALL’INSTITUTO CERVANTES DI NAPOLI

04/feb/2013 11:54:55 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A partire dal prossimo 16 Febbraio 2013, presso l’Instituto Cervantes di Napoli avranno inizio i nuovi corsi di lingua spagnola.

Gli iscritti potranno scegliere, sulla base della conoscenza iniziale della lingua, tra diversi livelli, che vanno dal principiante al perfezionamento. I corsi avranno durata di 30 e 60 ore totali, a seconda del livello di difficoltà scelto dagli iscritti e sono organizzati secondo un calendario altamente flessibile al fine di garantire ad ogni studente un’agevole frequenza compatibile con qualsivoglia impegno lavorativo, di studio o personale.

Le lezioni saranno tenute da docenti madrelingua, la cui preparazione comprende un’ampia formazione nel campo delle più moderne tecniche di metodologia d'insegnamento dello spagnolo come seconda lingua. 

Ogni appuntamento tratterà aspetti e temi fondamentali per un approccio sempre più pratico alla lingua spagnola: tappe e fasi fondamentali saranno di volta in volta trattate per consentire graduali ma ottimali percorsi di avvicinamento e perfezionamento della conoscenza della lingua spagnola attraverso lezioni fonetiche e grammaticali, di educazione all’ascolto e conversazione.

L’Instituto Cervantes, inoltre, prevede per ogni iscritto la possibilità di accedere all’esame per il conseguimento del diploma DELE (Diploma di Spagnolo come lingua Straniera) unica certificazione ufficiale rilasciata esclusivamente dall’Instituto Cervantes per conto del Ministero dell’Istruzione Spagnolo.

Il progetto didattico organizzato presso l’Instituto Cervantes di Napoli, rientra nel più ampio obiettivo di diffusione della cultura spagnola e ispanoamericana in tutto il mondo. A più di vent’anni dalla sua nascita sotto la tutela del Ministero degli Affari Esteri Spagnolo, difatti, l’Instituto Cervantes rappresenta senza dubbio la migliore istituzione del settore.

I diversi corsi (dal livello principiante A1 al livello perfezionamento C2) avranno inizio a partire dal prossimo 16 febbraio e fino al 8 aprile 2013.
Consultando il sito www.napoles.cervantes.es  o chiamando al numero 081195 633 11 è possibile iscriversi o ricevere maggiori informazioni sulle lezioni, sui costi e sui calendari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl