UN NUOVO LOGO PER CAMPLUS. La rete di residenze universitarie cambia la sua brand identity

13/dic/2012 12:37:53 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il network di otto residenze universitarie con sede a Bologna, Milano, Torino e Catania e gestita dalla Fondazione C.E.U.R (Centro europeo Università e Ricerca) ha modificato il suo logo per trasmettere al meglio le qualità e i valori che da sempre lo caratterizzano.

Camplus si munisce ora del proprio scudetto distintivo, simbolo della sua volontà di eccellere nell’ambiente universitario e di assicurare un servizio d’avanguardia a 360 gradi. Un unico scudetto che racchiude al suo interno molteplici significati, i quali sono:

I nodi, ossia la rete di relazioni che costituisce il proprio percorso di vita. L’opportunità di vivere un’esperienza universitaria con il valore aggiunto di Camplus, formato da molteplici iniziative extra accademiche utili ad ampliare le proprie conoscenze.

La corona, che rappresenta le potenzialità di ognuno.  Camplus valorizza e coltiva il talento degli studenti, con l’offerta di un completo orientamento al mondo del lavoro tramite l’ampia gamma di servizi di Careers Service Camplus.

Il libro, che simboleggia l’apprendimento. Il programma di Camplus accompagna lo studente durante l’intero percorso accademico, che viene supportato e orientato grazie a un’assistenza personalizzata durante le ore di studio.

E infine il nuovo pay-off “IO SPAZIO” a provare che al centro della realtà di Camplus si trova la singola persona, unica ed esclusiva. IO SPAZIO significa possibilità di crescita personale, di apprendimento ma anche di nuove relazioni e nuovi amici. Uno spazio fisico in cui vivere i propri sogni e in cui mettersi in gioco.

Camplus Life, non un semplice posto in cui alloggiare ma un’esperienza unica.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl