Un hotel nelle Dolomiti di Brenta: come scegliere la struttura giusta

30/set/2014 14:45:20 n.d. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi vuole regalarsi un soggiorno in un hotel nelle Dolomiti di Brenta non ha che l’imbarazzo della scelta tra le tante strutture della zona. Occorre innanzitutto comprendere che tipo di soggiorno si vuole trascorrere, quali sono le abitudini e le esigenze di ognuno e cosa ci si aspetta da una vacanza in Trentino Alto Adige.

Esistono strutture all’avanguardia, in grado di offrire comfort, grande varietà di servizi e posizionati in punti strategici che consentono agli ospiti di visitare le zone circostanti o di iniziare i percorsi immersi nella natura. L’Alphotel Taller a Dimaro, ad esempio, è una struttura ricettiva polifunzionale dotata di un centro wellness all’avanguardia in cui è possibile scegliere tra diverse attività da svolgere direttamente in hotel.

Oltre al centro benessere, infatti, che si distingue per la sua area attrezzata con vasche e sauna, a disposizione degli ospiti c’è anche una palestra, una terrazza che affaccia direttamente sulle Dolomiti ed una splendida zona riscaldata in cui, in ogni periodo dell’anno, ci si può rilassare gustando una buona tazza di tè o leggendo un libro. L’hotel Taller pensa alle esigenze di tutta la famiglia ed è per questo che grande spazio è lasciato anche ai giochi dei più piccoli, in ambienti confortevoli e totalmente sicuri.

Ma il divertimento di una vacanza in Trentino Alto Adige è soprattutto all’aria aperta, grazie alle innumerevoli attività sportive che si possono praticare, alle passeggiate nei paesi circostanti e alle escursioni nei boschi. Suggestiva e piacevole, una vacanza all’hotel Taller può essere ideale d’inverno e d’estate poiché il panorama circostante riesce davvero a racchiudere in sé la perfezione più pura. Le Dolomiti circondano la zona e fanno apparire Folgarida e Dimaro come delle delicate perle, in un eden paradisiaco di notevole bellezza.

Un hotel nelle Dolomiti di Brenta è un sogno ad occhi aperti, per ritrovare se stessi e scoprire come, nella natura, non c’è niente di più perfetto al mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl