Treni veloci Palermo-Catania non visibili e acquistabili sul portale web di Trenitalia.

21/apr/2015 16:37:31 Comitato Pendolari Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Palermo, 21 aprile 015 

Nota Stampa (Allegata foto)

Alla ricerca dei treni veloci Palermo-Catania nel portale web di Trenitalia. 

A tutt’oggi chi si trova a consultare il portale www.trenitalia.it per organizzarsi il viaggio in treno da Catania a Palermo e viceversa non trova nella ricerca la coppia dei treni regionali veloci, già in circolazione da lunedì 13 aprile. Treni istituiti in occasione del cedimento del viadotto Himera sull’A19 Catania-Palermo, avvenuta lo scorso 10 aprile. A distanza di dieci giorni dalla prima cosa veloce, questi treni veloci non sono ancora visibili e quindi non acquistabili online sul portale di Trenitalia. Bastava, sin da subito, inserire nella homepage del portale un semplice banner-news (come facsimile foto), assieme agli altri banner-spot, con la seguente dicitura: Si avvisa la clientela che dal 13 aprile 2014 sulla relazione Catania-Palermo è stata istituita una nuova coppia di treni: RV34949 ore 5.28 Catania-Palermo(8.38) e RV31900 ore 17.30 Palermo-Catania(20.30) al momento non visibili sul portale per problemi tecnici. Rivolgersi alle biglietterie per l’acquisto. Un disservizio questo che non può ricadere sull’operato della Direzione Sicilia di Trenitalia che immediatamente si è attivata, con ottimi risultati, a far superare l’emergenza dei collegamenti tra le due Città.

A chi rivolgere il nostro…ci scusiamo per il disagio per la (im)tempestiva informazione all’utenza???

Giosue Malaponti �“ Comitato Pendolari Siciliani


--
Cordialità

Giosuè Malaponti - Presidente Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer
recapiti: 3921727757 - 3475545402  - comitatopendolari@gmail.com  

Ricevi questa comunicazione perché sei iscritto alla newsletter del Comitato Pendolari Siciliani, ti ricordiamo che i tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003), ma se non vuoi più essere aggiornato sulle novità del Comitato Pendolari puoi cancellare la tua iscrizione in pochi secondi rispondendo “CANCELLA ISCRIZIONE” all’indirizzo email comitatopendolari@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl