Pulito il Parco Falcone di Brescia dai volontari "La via della Felicità".

28/mag/2013 19:44:39 Associazione La Via della Felicita Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Brescia, 26 maggio 2013, i volontari del gruppo "La via della Felicità" hanno dedicato la domenica mattina a pulire il Parco Falcone, raccogliendo diversi sacchi di sporcizia sebbene la precedente azione fosse stata fatta qualche settimana fa; allo stesso tempo hanno distribuendo i libretti dell'omonimo libro.

 

Tra i 21 percetti per una vita milgiore (autore L. Ron Hubbard), l'iniziativa dei volontari prende spunto da due di quest precetti: "Aiuta ad aver cura del tuo ambiente" e "Dai il buon esempio". 

Ecco un estratto del capitolo "AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA":

"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

 

Per informazioni contatta Angelo Zanini al 393 9169605 e/o visita il sito: http://www.laviadellafelicita.org.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl