Audika inaugura un nuovo punto di assistenza a Fondi, Latina

08/nov/2012 17:04:18 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Audika, specialista in apparecchi acustici, incrementa la propria rete di punti vendita con l’apertura, a partire dal 7 Novembre 2012, di un nuovo punto di assistenza a Fondi in provincia di Latina, portando così la propria rete di punti vendita ad oltre 110 centri e punti di assistenza in Italia. Con l’apertura di Fondi Audika completa inoltre la propria presenza nella provincia di Latina, essendo già presente con un Centro Audika a Latina città.

Il punto di assistenza è situato all’interno del Poliambulatorio Galeno, in piazza Porta Vescovo 8/9. La presenza all’interno del Poliambulatorio di un medico specialista otorinolaringoiatra, lo rende un punto di assistenza in grado di offrire un servizio ed un’assistenza completa a chi soffre di un abbassamento uditivo o a chi volesse semplicemente controllare il proprio udito. Il nuovo punto di assistenza gode inoltre di una posizione centrale e comodamente raggiungibile.

Come sempre, anche in questo nuovo punto di assistenza, Audika si impegna grazie alla presenza di un tecnico audioprotesista qualificato, a garantire la piena soddisfazione del cliente, fornendo la migliore qualità in termini di soluzioni uditive tra cui anche i nuovissimi apparecchi 100% invisibili, che garantiscono il massimo comfort e la totale invisibilità.

Con il suo nuovo punto di assistenza Audika è sempre più vicina ai propri clienti!

 

Punto di assistenza Audika c/o Poliambulatorio Galeno Piazza Porta Vescovo 8/9, Fondi (LT) Orari: Il primo e il terzo Mercoledì del mese – Dalle 9.00 alle 12.45. Telefono: 0773 18.75.098

 

Per tutti i dettagli e gli approfondimenti: www.audika.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl