adesso dove sono i cortei?

30/set/2014 18:35:25 SIAP Campania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Napoli - il 23 settembre altri due tentati omicidi ai danni di due poliziotti in divisa e in servizio di volante.

      Un altro atto gravissimo che vede ancora una volta i tutori dell’ordine, i servi dello Stato, essere bersaglio di una Città in mano alla deriva istituzionale e  delinquenziale.

      Adesso, al pari del Rione Traiano, il SIAP Campania attende almeno diecimila cittadini in corteo e almeno cinquanta testimoni (quelli veri) che si schierino, almeno una volta, al fianco delle divise contro l’illegalità e la camorra che regnano in interi quartieri napoletani.

      Alle prossime elezioni la CAMORRA candiderà i suoi “sodali” e fiancheggiatori da dove vedremo una enorme beffa poichè questi “personaggi” potrebbero, addirittura, essere scortati dalla Polizia.

      Il Siap Campania organizzerà una manifestazione a favore dello Stato e della Legalità alla quale si aspetta la partecipazione di interi Quartieri di Napoli per migliaia e migliaia di cittadini onesti e a favore della Legge, dell’Ordine e della Legalità.

      Se questo non sarà, allora tutti potranno capire chi comanda, veramente, la Città di Napoli e chi ha le mani su di essa.

il Segretario Generale BONSIGNORE Gregorio Tel. 346.3504226 – www.siap-polizia.it Via Medina, 1 – 80139 Napoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl