19/mar/2019 20:11:51 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 19/03/2019
Leggi su browser
COMUNE, AMELLA (M5S): “SVELATO FALSO CIVISMO DI ORLANDO, RIMPASTO UTILE PER NON CAMBIARE NULLA. NON PU�’ ESSERCI ALCUN CAMBIAMENTO CON QUESTO SINDACO”

PALERMO, 19 marzo - “Il rimpasto di Giunta deciso dal Sindaco di Palermo è un’ulteriore perdita di tempo per i cittadini e un prolungare di un’agonia che va avanti ormai da anni il cui epilogo è già scritto. Orlando ha ovviamente difficoltà ad amministrare perché alle elezioni ha preso il consenso solo grazie ad un’accozzaglia di partiti di estrazione diversa e travestiti da falso civismo”. Lo dichiara Concetta Amella, capogruppo del Movimento 5 Stelle al Comune di Palermo. “Siamo davanti ad una esperienza fallimentare nella sua continuità, dalla gestione amministrativa e di bilancio, alle partecipate e ai servizi, con i cittadini a pagarne le conseguenze in termini di tasse e servizi scadenti. Il rimpasto propone nuove faccie, nuovi nomi, ma vecchia logica. Un rimpasto fatto per sedare gli appettiti di una maggioranza ingorda, per serrare i ranghi di una maggioranza che compatta non è mai stata. Per questo siamo sconfortatamente convinti che non ci sarà nessun rilancio dei servizi, della qualità della vita in città e delle partecipate. Non può esserci cambiamento con un sindaco come Leoluca Orlando”.




 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091.7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl