WINNING SHOPPING

08/giu/2017 11:51:24 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ospiti speciali per l’estrazione dell’11 giugno:

arrivano i ballerini di Studio Danza Gloria

 

Il Concorso a premi Winning Shopping è ormai agli sgoccioli è arrivato il momento di estrarre le cartoline vincenti tra le migliaia che sono state imbucate al Centro Commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese.

Domenica 11 giugno, alle ore 17.30, verranno assegnati i 3 super premi: da 1000 euro ciascuno, sempre in buoni acquisto.

I fortunati vincitori potranno godersi un’estate all’insegna dello shopping: abbigliamento, ma anche cose utili alla propria casa, accessori, kit per la scuola dei più piccoli, arredamento e molto altro.

 

Ma questo importante appuntamento è anche l’occasione per una festa di divertimento e allegria grazie alla partecipazione dei ballerini di Studio Danza Gloria, con esibizioni che spaziano dalla danza classica, all’hop-hop, visual dance, danza moderna e balli latini e che accompagneranno l’estrazione delle 3 fortunate cartoline a ritmo di musica!

 

 

Si può partecipare al concorso fino a sabato 10 giugno alle ore 19:30 quando verranno ufficialmente chiuse le urne. Per compilare la cartolina basta essere in possesso della card del Centro Le Cupole e aver effettuato una spesa minima di 5€. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl