GSC & ISTITUTO DI MODA BURGO FASHION SHOW

14/set/2012 11:13:00 Scuola di Moda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

THE GARMENT DESIGN & TRAINING SERVICE CENTRE (GSC) è un’istituzione del Governo Giordano che ha il compito di supportare l’attività locale dei settori dell’abbigliamento e del tessile.
L' accordo con Istituto di Moda Burgo è nato dall' esigenza dell' Unione Europea di dare indirizzo Europeo ma sopratutto Italiano, allo stile del GSC. 
La comunità europea ha selezionato l’ Istituto di Moda Burgo dopo un’accurata ricerca tra i migliori Istituti Italiani.
Il Gsc è il centro di sviluppo per la moda che dovrà servire tutte le aziende del settore di un know-how italiano. Il progetto fa parte del jmoda (jordan-moda) sovvenzionato dalla comunità europea. Quest’anno per la prima volta dopo l’accordo, il GSC e l’Istituto di Moda Burgo  hanno organizzato una sfilata patrocinata dall’Ambasciata Italiana che si terrà ad Amman il 16 settembre 2012 presso il ”Garment Design Training Center”. Sarà un evento prestigioso al quale presenzieranno personaggi illustri, stilisti di grande rilievo e il direttore dell’Istituto di Moda Burgo, Fernando Burgo. 

Contatti:
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 - 20122 Milano (Italy)
Phone 02/783753 – Fax 02/783758
e-mail:
info@imb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl