Il sindaco di Cancello ed Arnone, alla seconda edizione de “La partita con papà” presso la Casa di Reclusione di Carinola

04/dic/2019 06:19:09 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è svolta questa mattina, presso la Casa di Reclusione “G.B. Novelli” di Carinola, “La Partita con Papà”, giunta alla sua seconda edizione.

Questa iniziativa è organizzata dall’Associazione Bambinisenzabarriere con l’obiettivo di regalare un momento di normalità e vicinanza tra bambini e genitori in carcere.

Presenti i vertici campani del CONI e del CSI e, novità di quest’anno, il coinvolgimento dei Sindaci dei Comuni con i quali l’Istituto penitenziario collabora per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità. 

Il primo cittadino Raffaele Ambrosca, ha presenziato alla partita ed il Comune di Cancello ed Arnone ha omaggiato i ragazzi con delle borracce offerte dalla società sportiva ASD Sacro Cuore Cancello ed Arnone alla quale rivolgiamo, per il tramite del Presidente Biagio Cacciapuoti, il nostro più sentito ringraziamento. 

 

Elisa Cacciapuoti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl