Il Sindaco di Cancello ed Arnone, ringrazia i lavoratori Apu

18/lug/2019 07:58:59 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terminato il progetto Apu grazie al quale il Comune di Cancello ed Arnone ha beneficiato, per 6 mesi, di unità ex precettori di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito, che hanno fornito un supporto quotidiano ed indispensabile nella erogazione al servizio al cittadino. 

Per l’occasione, il Sindaco Raffaele Ambrosca, ha vergato poche righe a testimonianza di un vero e sincero apprezzamento per l’ottimo e proficuo lavoro svolto dai lavoratori di Pubblica Utilità. 

“Tutto il personale impegnato in questo Comune nel progetto Apu, ha dimostrato, costantemente, uno spiccato senso civico e senso di appartenenza profondo verso questo territorio. Senso del dovere, professionalità e voglia di fare, sono solo alcune delle doti che questi uomini e donne hanno messo in campo, dando una boccata d’ossigeno è un significativo apporto a questo Ente”. Queste le parole del primo cittadino Ambrosca, che conclude: “Ringrazio tutto il personale Apu coinvolto, a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza di Cancello ed Arnone che mi pregio rappresentare”. 

Elisa Cacciapuoti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl