Il Sindaco di Cancello ed Arnone, ringrazia i lavoratori Apu

18/lug/2019 07:58:59 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terminato il progetto Apu grazie al quale il Comune di Cancello ed Arnone ha beneficiato, per 6 mesi, di unità ex precettori di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito, che hanno fornito un supporto quotidiano ed indispensabile nella erogazione al servizio al cittadino. 

Per l’occasione, il Sindaco Raffaele Ambrosca, ha vergato poche righe a testimonianza di un vero e sincero apprezzamento per l’ottimo e proficuo lavoro svolto dai lavoratori di Pubblica Utilità. 

“Tutto il personale impegnato in questo Comune nel progetto Apu, ha dimostrato, costantemente, uno spiccato senso civico e senso di appartenenza profondo verso questo territorio. Senso del dovere, professionalità e voglia di fare, sono solo alcune delle doti che questi uomini e donne hanno messo in campo, dando una boccata d’ossigeno è un significativo apporto a questo Ente”. Queste le parole del primo cittadino Ambrosca, che conclude: “Ringrazio tutto il personale Apu coinvolto, a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza di Cancello ed Arnone che mi pregio rappresentare”. 

Elisa Cacciapuoti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl