Cercasi un Agente di Polizia Municipale a Cancello ed Arnone

01/lug/2019 15:08:00 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentazione delle domande entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29/07/2019

Dalla Casa Municipale di Cancello ed Arnone, si rende noto che si intende coprire n. 1 posto, a tempo indeterminato, di Categoria “C” giuridico – profilo professionale: “Agente di Polizia Municipale”, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.l.gs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni.

Le domande, redatte in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo “Allegato A)” accompagnate da un dettagliato curriculum compilato in conformità al modello “Allegato B)”, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cancello ed Arnone (CE) – P.zza Municipio n. 1 – 81030 – Cancello ed Arnone (CE), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 LUGLIO 2019 a mezzo raccomandata A/R, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.cancelloedarnone@asmepec.it oppure consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente durante l’orario di apertura al pubblico.

Ai fini della presente procedura, non verranno prese in considerazione le eventuali domande di mobilità già in possesso del Comune; pertanto, coloro che abbiano già inoltrato domanda di mobilità e siano tuttora interessati, dovranno presentare una nuova domanda secondo le modalità ed i tempi sopra indicati.

Le domande non sottoscritte, spedite o consegnate oltre il termine anzidetto o non compilate con le indicazioni riportate nel fac-simile, non verranno prese in considerazione.

Per informazioni più dettagliate, (requisiti richiesti – Allegato A) e Allegato B) – valutazione delle domande – colloquio - formazione della graduatoria ecc.) è possibile consultare il sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo:

http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=wt00002765&IdMePubblica=791&Archivio=

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl