Piano di Zona S2, progetti per asili e micronidi

08/ago/2018 11:43:15 salerno trading Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana rende noto che oggi il Coordinamento Istituzionale di Ambito, riunito presso il Comune di Cava de’Tirreni - ente capofila, ha approvato i Progetti da candidare a finanziamento presso la regione Campania riguardanti nidi e micronidi.

In particolare, su fondi POR Campania FESR 2014/2020 è stata approvato il progetto per la realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di Strutture/Servizi Educativi (Nidi, Micro-Nidi) per acquisto forniture nei comuni di Amalfi e Positano.

Mentre su fondi POR Campania FESR 2014/2020 è stato approvato il progetto per realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di Strutture/Servizi Educativi (Nidi, Micro-Nidi) per la manutenzione delle strutture di Cava de’Tirreni, Amalfi, Positano, Scala, Tramonti.

“Oggi approviamo due delibere che riguardano comuni bellissimi della Costiera amalfitana- ha spiegato il sindaco Vincenzo Servalli, nel presiedere il Coordinamento istituzionale dell’Ambito S2- ai quali è importante dare sempre maggiore attenzione, sostenendo servizi essenziali che per l’utenza interessata qualificano ogni comunità”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl