Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Thu, 21 Jun 2018 12:04:47 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/1 Sito di viaggi Wed, 20 Jun 2018 23:20:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483649.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483649.html anna_seo2012 anna_seo2012 Cerchi un sito di viaggi davvero originale? Prova a dare un’occhiata al nostro.

Soluzioni Travel è un sito interamente dedicato al mondo dei viaggi ed è il luogo ideale per scoprire il nostro “piccolo grande” mondo attraverso un sacco di notizie davvero curiose.

Il primo viaggio inizia nella mente e la lettura di questo sito ti farà davvero viaggiare e sognare, all’insegna di luoghi reconditi e stupefacenti, che ti faranno meravigliare.

Ma il sito riporta pure molte info interessante e utili per il viaggiatore!

]]>
Consigli per i tuoi regali Wed, 20 Jun 2018 22:56:06 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483646.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483646.html anna_seo2012 anna_seo2012 A tutti ci capita di dover fare regali, vuoi per Natale, per il compleanno di qualche amico o per qualche altra occasione. E il fatto è che scegliere il regalo giusto non è affatto facile, a meno che non si conviva con una persona e la si conosca profondamente, si rischia di regalare un doppione o qualche oggetto non gradito.

E allora, che fare?

Semplice, farsi consigliare dal nostro sito!

Quindi visitaci e spulcia il menù. Trovi consigli su regali per tutte le occasioni e per ogni tipo di persona.

]]>
Notizie sul benessere Wed, 20 Jun 2018 22:43:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483643.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483643.html anna_seo2012 anna_seo2012 Ecco un sito che è dedicato al benessere in senso generale. Si tratta di http://benessere-news.it. Ed è un sito alla portata di tutti, che si legge facilmente e che attira l’attenzione con le sue molte news di vario genere, tutte molto utili per chi è alla ricerca della propria dimensione in fatto di wellness. E difatti al suo interno ci sono notizie che riguardano la salute, il benessere, le diete e l’alimentazione sana. Il tutto correlato di articoli con cose curiose e consigli davvero interessanti.

]]>
Twirling Santa Cristina: Spettacolo benefico ad Orta San Giulio il 30 giugno ore 21.00. Wed, 20 Jun 2018 16:35:40 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483617.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483617.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Per il 6° anno consecutivo si conferma l’appuntamento benefico del Rotary e del Rotaract Club di Orta San Giulio insieme al Twirling Santa Cristina, le cui atlete riportano ad Orta le evoluzioni con il bastone sulle note di Notre Dame de Paris. Oltre 100 le ragazze della società borgomanerese coinvolte per una serata magica, preziosa occasione per fare del bene sul territorio.

 

Sabato 30 giugno, alle ore 21:00 l’appuntamento è nella suggestiva Piazza Motta ad Orta San Giulio con più di 100 atlete coinvolte, di età compresa tra i 5 ed i 30 anni, dal settore promozionale alla Serie A, che porteranno in scena le straordinarie evoluzioni tecniche con il bastone e che sapranno coinvolgere il pubblico con uno spettacolo sulle note di Riccardo Cocciante ispirato alla storia “NOTRE DAME DE PARIS”.

 La serata, con finalità benefiche, viene presentata e promossa dal Rotary Club di Orta San Giulio dal sodalizio dei giovani, il Rotaract Orta San Giulio. Saranno questi ultimi durante la serata ad organizzare una raccolta benefica, ed a dichiarare il ricavato del service.

 

La società sportiva nasce a Borgomanero nell’omonima frazione nel 1982, e dopo più di 35 anni di attività continua ad essere guidata da due “motori” instancabili: Roberto Bergamo (Presidente) e Sabina Valsesia (Responsabile Tecnico, Coach ed anima della squadra) supportati da tecnici, coreografi ed allenatrici di grande capacità e bravura. La stagione agonistica 2017/2018 da poco conclusa ha portato grandi soddisfazioni e successi alla squadra ed alle atlete che lavorano duramente per le numerose competizioni che le impegnano durante tutto l’anno, sia in Italia che all’Estero.


L’evento “NOTRE DAME DE PARIS è patrocinato dalla Federazione Italiana Twirling, dal Panathlon Club Mottarone, dai Comuni di Orta San Giulio e di Borgomanero, con il sostegno dell’Avis Sovracomunale di Borgomanero e della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Borgomanero. 


Un ringraziamento speciale va a Rubinetteria Valsesia, da sempre al fianco della società sportiva, e ad Estendo che conferma il sostegno nei confronti della società agognina. L’evento di Orta è reso possibile grazie agli sponsor della manifestazione, che grazie al loro contributo rendono possibile questa iniziativa: Relais et Chateaux Villa Crespi, UnipolSai agenzia di Borgomanero, Edilcusio, Didò Floricoltura e Graniti Cusio.  

 

La manifestazione è ad ingresso libero, in caso di maltempo sarà rimandata.

]]>
A «IL CIELO IN TERRAZZA»: NAIKE, LA STELLA DELLA CONSOLLE Wed, 20 Jun 2018 11:14:08 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483603.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483603.html Redaclem Redaclem A «IL CIELO IN TERRAZZA»:

NAIKE, LA STELLA DELLA CONSOLLE

La dj, famosissima in Italia e all’estero, sarà guest star all’Aperitivo
Gourmet del Ristorante Ezio Gritti, nel giovedì più glam di Bergamo, tra 
haute cuisine e mixology a regola d’arte

Giovedì 21 giugno
dalle 18.00 alle 24.00

Ristorante Ezio Gritti
Piazza Vittorio Veneto, 15 - Bergamo

È in arrivo una nuova, imperdibile, serata, de «Il Cielo in Terrazza», l’esclusivo format di aperitivi gourmet dedicati a cucina e mixology ospitati ogni giovedì sera dalle 18 sulla terrazza del Ristorante Ezio Gritti e guidati dallo chef e da Giovanni De Lorenzi e Luigi Arcuri, i due bartender di Cielo cocktail bar di Dalmine. Ospite speciale della serata di giovedì 21 giugno sarà la dj e modella Naike.

Eclettica dj e producer internazionale nata a Brescia, Naike è stata allieva del noto dj e docente di sound design Dario Piana, suona nei principali locali italiani, svizzeri, francesi e spagnoli, portando in console oltre al suo indiscusso fascino un sound internazionale inconfondibile. La sua carriera musicale prende il volo nel 2013 dopo una stagione estiva come dj ufficiale per il famoso stilista italiano Roberto Cavalli al Roberto Cavalli Club Cafè di St. Tropez. Da allora, è stata guest dj nelle migliori discoteche italiane ed europee, come: il Privilege di Ibiza, il Nikki Beach Club a St.Tropez, il Tito’s Club di Palma de Mallorca, il Seven Club di Lugano, il PinetaClub di Milano Marittima, il Baia Imperiale di Gabicce Mare e il Number One di Cortefranca. Il suo sound ha conquistato anche l’MTV Club Italia per il noto Sunbreak Malta 2017, evento durante il quale è stata l’unica donna ad esibirsi.

Non solo, Naike è stata dj ufficiale per il 67esimo Festival di Sanremo 2017, per il 72esimo Festival del Cinema di Venezia 2015 e dj ufficiale per il noto brand italiano di gioielli Stroili Oro durante la Vogue Fashion Night's Out Milano 2016.  Tra i suoi ultimi successi come producer si ricordano "Wanna Move", traccia dalle sonorità house, sulla piattaforma Beatport con l’etichetta italiana Casa Rossa Label e il singolo "Hundred" che figura nella Pacha Ibiza Compilation. Naike inoltre è stata finalista a Miss Italia 2005 e testimonial di noti brand italiani di gioielli e abbigliamento.

Le sue note accompagneranno la serata che vedrà, come da prassi, le straordinarie proposte gastronomiche del cuoco Ezio Gritti, patron dell’omonimo ristorante affacciato su piazza Vittorio Veneto a Bergamo, e le creazioni dei fuoriclasse della mixology Giovanni De Lorenzie Luigi Arcuridi Cielo Cocktail Bar, il locale – laboratorio che ha reso la miscelazione una vera e propria arte.

Gli Aperitivi Gourmet, con il connubio tra mangiar bene e bere bene miscelato, stanno diventando un appuntamento sempre più apprezzato annoverando Bergamo tra le città più glamour d’Italia e d’Europa. Il tutto, grazie alle esperienze gustative uniche che lo “scieff” - semplice, concreto, impegnato, elegante, fantasioso - Ezio Gritti regala ai suoi ospiti e alle incredibili creazioni dei mixologist che con la drink list pensata appositamente per le serate al Ristorante Ezio Gritti contribuiscono a rendere l’atmosfera assolutamente unica. Per gli Aperitivi, infatti, sono proposti in via esclusiva 15 signature cocktail ricreati con distillati premium etecniche di mixology avanzate, e tra questi anche l’«EG», cocktail dedicato a Ezio Gritti a base di Carpano antica formula, Campari Bitter, Cynar, China e oli essenziali di agrumi.

Ma non è tutto: secondo quanto previsto dall’apprezzato format, chi vorrà potrà intrattenersi anche per la cena e per un piacevole after dinner, godendo del panorama mozzafiato offerto dalla terrazza del ristorante, che domina l’elegante Piazza Vittorio Veneto, con uno scorcio sulle mura di Città Alta. E, per finire, eleganza e glamour si ritrovano anche nelle raffinate proposte della Gioielleria Cornali, a testimonianza di come la cucina pulita, diretta, schietta e mirata, semplice e mai banale di Ezio Gritti sia capace di ricercare sublimi sinergie.

]]>
NATURA & ARCHITETTURA A PROVA DI “MAGMA” Mon, 18 Jun 2018 18:20:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483359.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483359.html Redaclem Redaclem COMUNICATO STAMPA

NATURA & ARCHITETTURA A PROVA DI “MAGMA”

IL “NEW TUSCAN STYLE” DELL’ARCHISTAR EMANUELE SVETTI

FIRMA LA NUOVA CENTRALE GEOTERMICA DI CASTELNUOVO VAL CECINA


Energia green e design di ultima generazione. La nuova Centrale Geoterminca MAGMA Energy rappresenta l’integrazione perfetta tra architettura, paesaggio e avanguardie tecnologiche. A firmarla è l’architetto Emanuele Svetti.

A differenza delle altre centrali geoterimiche, l’impianto è perfettamente integrato nell’ambiente circostante in modo naturale. Il “cuore e il cervello” della centrale geotermica sono protetti da un guscio verde che dialoga con le essenze boschive tipiche del paesaggio toscano. L’impianto, la cui costruzione è iniziata nell’aprile 2017 è ora pienamente in funzione, ed è il primo a impiegatre la geotermia a media entalpia con temperatura del fluido tra 90 e 150 gradi (forma di energia che è classificata tra le fonti di energia rinnovabile).

Il progetto rappresenta perfettamente lo stile dell’architetto Svetti, impegnato nel fondere moderne tendenze a stili tipici della moda e del design, mesciando la rigorosità spaziale a colpi di glamour, fatti di materia e di colore. E al centro di ogni sua creazione c’è l’uomo. L’anima, il carattere che lo lega alla sua terra, la Toscana gravida di rimandi alla natura tanto che definisce il suo stile “New Tuscan Style”.

Ogni progetto è un viaggio, come ogni viaggio è un progetto – afferma Svetti - l’incontro con nuove culture, le esperienze e le mie passioni personali si riflettono sul concepimento di un nuovo lavoro così come tutto quello che accade nel mondo: un progetto è una miscela sapiente di sensazioni, di elementi, di forma e materia, di colori ed intelligenza emotiva”.

L’attività professionale di Svetti si sviluppa a livello nazionale e internazionale: dalla progettazione di spazi ricettivi, direzionali e commerciali all’architettura residenziale e al retail. Dal 2009 ha realizzato progetti in California, Africa del Nord, Russia e Cina, aprendo, nel 2016, una sede a Londra. Cogliendo i segnali del cambiamento degli stili di vita, Emanuele Svetti anticipa alcune tendenze nell’interior delle strutture ricettive e commerciali, realizzando tra gli altri, Akademy Lounge & Restaurant a San Pietroburgo (Russia 2010) per Elba Group, il ristorante Saffron ad Arezzo (2011), l’Unicorno Palace Hotel a Firenze ed il 93 Loft (Camucia - Arezzo 2013), ad oggi il manifesto del suo credo architettonico oltre ad essere un eccellente esempio di riuso urbano.

Tra i clienti più importanti nel portfolio dello studio ci sono: Mass Beverly, la società Statunitense con base a Los Angeles leader nelle forniture per residenze di lusso, Graziella Group, una delle realtà industriali più importanti nel campo dell’alta oreficeria in Italia e nele Medioriente, Aglini, il brand di camiceria toscano, Poltrona Frau CG, il grande gruppo industriale nel panorama del design d’arredo, Del Tongo Industrie SpA, la storica Azienda di Cucine Toscana, il Gruppo 24 (Sole 24 Ore), Elba Group, la società con base a San Pietroburgo leader nell’organizzazione di eventi in Russia e Silvia Bini, la nota imprenditrice del fashion luxury.

]]>
SIMONE TARLARINI È IL NUOVO SALES MANAGER DEL GRUPPO SME.UP Mon, 18 Jun 2018 18:19:19 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483358.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483358.html Redaclem Redaclem COMUNICATO STAMPA

SIMONE TARLARINI È IL NUOVO

SALES MANAGER DEL GRUPPO SME.UP

Simone Tarlarini è il nuovo Sales Manager del Gruppo Sme.UP. esperto di ERP, Business Intelligence e CRM, nonché marketing, business strategy, sales managemet, sotware development e new business development.

Tarlarini, arrivato a maggio 2018 nel Gruppo Sme.UP, specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, ha un brillante passato in aziende di primo livello nei software come Team System in cui ha lavorato dal 2008 come commerciale e dal 2013 come responsabile commerciale dell’hub nord ovest. In precedenza è stato socio di Veridian srl e rivenditore del gruppo Zucchetti.

In Sme.UP lavorerà per ampliare ulteriormente l’area commerciale, valorizzando il ruolo dei consulenti commerciali affinché siano un’interfaccia sempre più affidabile tra l’azienda ed il mercato, rafforzando il rapporto di fiducia con i clienti e fornendo loro le soluzioni più efficaci per ogni singola esigenza. In un settore in cui spesso tecnologia e strumenti inaridiscono il rapporto con la clientela, il nuovo Sales Manager di Sme.UP intende invece accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita con competenza, valore ed etica.

«Con enorme orgoglio ed entusiasmo inizio questa nuova avventura professionale. Accompagnerò il gruppo SME.UP nel suo prossimo futuro con la consapevolezza che avremo davanti tante nuove sfide: continueremo a investire, amplieremo i servizi offerti e potenzieremo le competenze a disposizione dei clienti. Lo faremo, in un’ottica di ulteriore rafforzamento e crescita, forti dei valori che ci hanno sempre contraddistinto, con la consapevolezza che oggi più che mai è importante essere al fianco delle aziende giorno dopo giorno per accompagnarle alla scoperta di un business sempre nuovo. – dichiara Simone Tarlarini. E aggiunge - Difficilmente sul mercato ho incontrato realtà che come SME.UP che hanno al loro interno enormi contenuti e valori sia tecnici che umani ed è questa la combinazione migliore per poter servire la clientela con successo e continuità».

«Siamo molto felici dell’ingresso di Simone Tarlarini come Sales Manager del Gruppo SME.UP, una realtà che è sempre stata all’avanguardia in termini di innovazione e che anche in futuro conta di continuare a crescere grazie alle ottime competenze delle nostre persone e dei nostri manager, attori principali del nostro sviluppo. Siamo orgogliosi di avere in squadra un talento come il suo che saprà farsi promotore verso i clienti di una cultura diffusa dell’innovazione, fornendo alle aziende tutto il supporto e le informazioni di cui hanno bisogno per rispondere alle esigenze del business moderno» - commenta Silvano Lancini, presidente del Gruppo SME.UP.

]]>
BULLDOG-MANIA con HITACHI i 10 consigli per prendersi cura del proprio COMPAGNO A 4 ZAMPE con l'arrivo del CALDO Fri, 15 Jun 2018 15:19:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483193.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483193.html Redaclem Redaclem

IL BULLDOG FRANCESE STAR DELL’ESTATE 2018 PROTAGONISTA DEL VIDEO DEI CLIMATIZZATORI HITACHI CHE IMPAZZA SUL WEB

Una piccola bulldog francese per dire a tutti, nell’estate 2018, 'Non vedrai l'ora di rimanere a casa' : il video dei climatizzatori Hitachi ha come protagonista il cane del momento, tra i più popolari e amati della rete.

Un’idea nataconsocialbeat.it, piattaforma che studia le conversazioni sul web per individuare gli argomenti di maggiore interesse in tempo reale e per l’immediato futuro.

La bulldog-mania è una passione seguita da tutti: adulti, bambini, single, famiglie, gente comune e star. Da Brad Pitt a Heidi Klum passando per Lewis Hamilton, David Beckham e Lady Gaga. Senza dimenticare la fashion blogger Chiara Ferragni e il calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini.

“C’è stato un vero e proprio boom di questa razza - afferma Katia Querin fondatrice insieme a Marco Maso di FindtheFrenchie.com, il magazine online dedicato ai bulli. E prosegue - ci hanno segnalato una presenza importante di esemplari di Bulldog Francese all’Enci Winner, il punto di riferimento della realtà espositiva italiana e internazionale, in programma dal 15 al 17 giugno a Fiera di Milano-Rho.” 

Carina, paffutella e socievole. Le zampe corte e il corpo possente che le conferiscono un incedere tanto buffo. Anche per questo la tenera cagnolina diventa protagonista indiscussa del nuovo spot dei condizionatori Hitachi che la mostra, in modo ironico e divertente, mentre cerca di sfuggire al suo padrone per rimanere a casa, al fresco.

I Bulldog Francesi infatti non amano il caldo. “Questi cani branchicefali vanno protetti adeguatamente dalle alte temperature” è questa la raccomandazione di Maso per il periodo estivo ai proprietari di Frenchie.

Solo il bello del caldo con Hitachi Cooling & Heating, sinonimo di climatizzazione, qualità, benessere e risparmio energetico.

I climatizzatori Hitachi sono tutti in pompa di calore e con tecnologia Inverter. Hitachi Air Conditioning assicura l’affidabilità di tutti i condizionatori residenziali con una estensione di garanzia di 5 anniSu tutta la gamma è disponibile e completamente gratuita l’App Hi-Kumo per un controllo totale dell’impianto di climatizzazione da smartphone e tablet.

IL CANE E IL CALDO: DIECI CONSIGLI PRATICI 

  1. Attenzione ai colpi di calore. Bagnare il cane con l’acqua o avvolgerlo in un telo fresco per abbassare la temperatura
  2. Durante il trasporto in macchina, schermare i vetri della vettura per evitare i riflessi del sole
  3. Non lasciare mai il cane in macchina, anche se l’auto è all’ombra
  4. Limitare l’attività nelle ore più calde e uscire nelle ore più fresche
  5. Assicurargli sempre acqua fresca a volontà
  6. In casa garantire sempre il giusto refrigerio, mantenendo la temperatura tra i 21 e i 26 gradi
  7. Fornire un’alimentazione più leggera suddivisa più volte durante il giorno
  8. In caso di bagni in mare, sciacquare il pelo dal sale per evitare irritazioni e dermatiti
  9. Spazzolare il cane una volta a settimana per eliminare il pelo morto. No al taglio del pelo che aiuta a schermare il cane dagli sbalzi di temperatura e dal caldo
  10. Attenzione alle superfici surriscaldate dai raggi solari, anche le zampe si scottano: evitare se possibile di far camminare il cane sull’asfalto.




]]>
Condizionatore: 7 consigli per utilizzarlo al meglio Thu, 14 Jun 2018 17:36:38 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483019.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483019.html switchup switchup

Se il condizionatore è correttamente installato e avviato, tu e la tua famiglia godrete di aria pulita e fresca per tutta l’estate. Ecco quindi alcuni consigli su installazione, aggiornamenti, manutenzione e riparazioni dei condizionatori aria:

  1. Se devi affidarti a qualcuno, verifica che questo abbia tutte le competenze e i riconoscimenti per farlo
  2. Pulire spesso le unità del condizionatore, dato che tendono ad avere molti detriti. Sia quelle all’interno che all’esterno della casa
  3. Quando non si utilizza più il condizionatore d'aria esterna, assicurarsi di proteggerlo con una copertura rigida. Questa aiuterà a mantenerla priva di detriti, brina e neve in modo da avere un'unità funzionante quando occorrerà
  4. Se stai cercando di risparmiare, valuta la possibilità di abbassare il condizionatore d'aria: alle volte è meglio una bibita fresca che un utilizzo massiccio dell'aria condizionata
  5. Se attualmente disponi di un termostato manuale, considera l'installazione di uno programmabile.
  6. Quando sei lontano da casa, regola il termostato su una temperatura che permetta il risparmio di denaro
  7. Quando decidi di acquistare nuova unità di condizionamento, non lasciare che il venditore ti propini un'unità troppo grande. Questo sarà uno spreco di denaro e non raffredderà in modo efficiente la tua casa

 

 

 

 

 

 

]]>
Comunicato stampa Thu, 14 Jun 2018 10:25:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483011.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/483011.html Federico Federico Regali 50 anni. Cosa regalare a chi compie mezzo secolo!

I compleanni sono sempre un grattacapo per via dei regali. Ci sono periodi in cui ci sono più compleanni che Domeniche, ed è un continuo cercare un regalo, impacchettare il regalo, andare alla festa, festeggiare e poi si ricomincia.
Descritto così un compleanno sembra una vera scocciatura, e ovviamente è un'esagerazione, perché a volte la scocciatura è più per i festeggiati. Soprattutto quando l'età avanza e la festa di compleanno inizia quasi ad essere un peso.
In realtà non si dovrebbe mai smettere di festeggiare, non solo i compleanni ma qualsiasi cosa, perché le feste sono sempre dei bei momenti da passare in compagnia. Se però conoscete qualcuno davvero avverso ai festeggiamenti potete anche evitare di festeggiare ogni anno. A patto di fare delle grandi eccezioni quando l'occasione non può passare inosservata. Difatti i compleanni non sono tutti uguali e ci sono delle cifre da festeggiare a tutti i costi. Tralasciando i compleanni giovanili, tanto quelli si festeggiano sempre e comunque, quelli più importanti sono le cifre tonde, con una particolare attenzione per i 50 anni. Il motivo? Si festeggia mezzo secolo di vita, come si potrebbe ignorare un tale traguardo?
Forse chi sta per compiere 50 anni vorrebbe che quel maledetto compleanno non arrivasse mai; amici e parenti invece non vedono l'ora di festeggiare alla grande e fare baldoria.
Per questa discrepanza di vedute è probabile che l'onere dell'organizzazione della festa cada tutto sulle spalle dei famigliari e degli amici. Meglio evitare che il festeggiato cerchi fare finta di niente. Poi c'è tutto il resto, sui cui spiccano i regali 50 anni, perchè una grande ricorrenza va festeggiata anche con qualcosa di speciale.
Non è importante spendere molto, è importante scegliere qualcosa di bello, importante, significativo. Volendo anche scherzoso, perché quando l'età avanza è un classico ridere e scherzare proprio sul tempo che passa.
Di conseguenza i regali per i 50 anni possono essere molto vari: per stile, per budget, per utilizzo, per emozioni che si vogliono suscitare. In questo i regali 50 anni non sono diversi da quelli degli altri compleanni. Compiere mezzo secolo di vita però è un evento importante e impone maggiore attenzione, per essere certi di regalare qualcosa all'altezza della ricorrenza.
Per trovare le idee regalo giuste dovrebbe bastare conoscere il festeggiato. Se si conosce bene una persona si sa cosa regalarle, perché si conoscono i suoi gusti e anche ciò di cui potrebbe avere bisogno.
Se invece vi trovate a corto di idee c'è sempre il web, una risorsa per tutto, anche per trovare i regali. Così, se vi servono spunti per i regali 50 anni, vi basta accendere il PC o prendere lo smartphone e andare alla ricerca di cose belle da regalare. Potete stare certi che la ricerca sarà proficua, perché Internet è così vasto che c'è sempre ciò che si cerca.
L'unica raccomandazione per la festa di compleanno dei 50 anni può essere quella sulle candeline. È vero che fa scena un torta ricoperta da candeline da spegnere, ma dover accendere 50 candeline in poco tempo è davvero complicato. Quindi dopo una certa età evitate la tradizione di una candelina per ogni anno di età. Ci sono le candeline a forma di numeri, la candelina simbolica al centro della torta che mostra la cifra degli anni e altre soluzioni più pratiche. Poi se proprio vi piacciono le torte flambè e ricoperte di cera... abbondate pure con le candeline.

Maggiori informazioni qui:
https://www.dottorgadget.it/64-regali-50-anni

]]>
LE IMPRESE E I DATI PER PRENDERE DECISIONI CONSAPEVOLI Wed, 13 Jun 2018 14:05:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482844.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482844.html Redaclem Redaclem A TORINO, SME.UP E QLIK PER IL QLIK SENSE TOUR 2018

LE IMPRESE E I DATI PER PRENDERE DECISIONI CONSAPEVOLI

COME MIGLIORARE IL PROCESSO DECISIONALE CON LA NUOVE FRONTIERA DELL’ANALISI DEI DATI

Torino, 13 giugno 2018 – Tutti parlano di “big data”, ma quanti sanno di cosa si tratta realmente? E soprattutto, quante aziende italiane hanno compreso quanto siano importanti per la loro crescita? Per far chiarezza, Sme.UP, gruppo specializzato nella risoluzione delle complessità del business moderno, partecipa in qualità di partner al Qlik Sense Tour 2018 nella sua tappa torinese, il 13 giugno.

Il Qlik Sense Tour 2018 è un popolarissimo evento itinerante sulle analytics promosso da Qlik®, leader nella Data Analytics. L’evento sarà ospitato all’hotel NH del Lingotto alle 9.30 e consentirà ai partecipanti di capire in che modo dai dati si possono trarre informazioni utili alle attività, ascoltando le best practice di alcune aziende presenti, in particolare di Comoli Ferrari, e creando connessioni grazie al motore associativo di Qlik.

Per crescere in efficienza e produttività, infatti, l’analisi dei dati è sempre più importante. Basti pensare che il mercato dei Big Data Analytics nel 2017 è cresciuto del 22%, raggiungendo un valore complessivo di 1,1 miliardi di euro. Per la maggior parte resta appannaggio delle grandi imprese, che si dividono l’87% della spesa complessiva, mentre le Pmi si fermano a una quota del 13%, anche se i loro investimenti aumentano del 18% rispetto allo scorso anno. Ma nessuna impresa può restarne sprovvista.

Senza le giuste data analytics, infatti, Big Data e Internet of Things restano un potenziale inutilizzato. Una perdita che oggi nessuna azienda può permettersi. Non stupisce, infatti, che il 43% dei Cio italiani ritenga gli Analytics la principale priorità di investimento nel 2018 che quasi un’impresa su due abbia già inserito nel proprio organico uno o più data scientist. Ma la transizione completa è ancora lunga ed è fondamentale supportarla affinché le imprese italiane non perdano di competitività. Interpretare la grandissima mole di dati che ogni azienda possiede, infatti, consente di prendere le decisioni più giuste all’interno delle organizzazioni, prevedendo gli andamenti futuri del business e creando opportunità a maggior valore aggiunto.

«Con i dati possiamo fare tutto: danno informazioni che consentono di aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorano le performance aziendali attraverso la predizione di tendenze future, evidenziano eventuali aree di miglioramento indicando come procedere a correzioni in tempi rapidi e riducono i rischi operativi per le società. Ma per poter ottenere tutti questi benefici è fondamentale capire come usarli, nel pieno rispetto degli utenti e assicurando la massima efficacia alla propria attività. E sappiamo bene che il loro utilizzo, potenzialmente rivoluzionario, da molte aziende è ancora visto come una grande sfida. Per questo abbiamo deciso di partecipare in qualità di partner al Qlik Sense Tour, evento che riunendo tutti gli stakeholder coinvolti nell’analisi dei dati - partner, clienti e utenti interessati -, consente di condividere sfide e successi della trasformazione delle aziende attraverso i dati, aiutando le imprese a compiere questo decisivo passo verso il business moderno» - dichiara Paolo Gobbi, Product Manager Business Intelligence Gruppo Sme.UP

GRUPPO Sme.UP

Il Gruppo Sme.UP è il partner IT che ti accompagna nella trasformazione digitale con le Soluzioni Software e Hardware più adatte al tuo business.

Il Gruppo Sme.UP ha 9 sedi nel nord e centro Italia e il suo staff è composto da 400 risorse. Con 1200 clienti in Italia e nel mondo, nel 2017 ha avuto un fatturato di 45 milioni di euro.

Sme.Up è una realtà che nasce dalla messa a fattor comune delle competenze delle aziende che ne fanno parte per garantire assistenza e supporto alle imprese che intendono costruire sistemi informativi integrati, flessibili, evolutivi e adatti alla crescita.

Il Gruppo è in continua espansione e può contare su una expertise che riguarda:

  • Software gestionali – ERP
  • Infrastruttura e Cloud
  • Software Retail
  • Business Intelligence e Corporate Performance Management
  • Software Documentale
  • Servizi di Digital e Web Marketing
  • Software HR
  • Software di progettazione (CAD,BIM,PDM,PLM,ecc)

Il Gruppo Sme.UP propone quindi alle aziende italiane un percorso di sviluppo ed evoluzione delle tecnologie IT a beneficio del continuo miglioramento dei processi aziendali e dell’incremento di tutto il loro Business.

Segue il cliente dall’inizio del processo fino al suo completamento, affiancandolo non solo nell’analisi e nella scelta della soluzione ottimale, ma anche in tutto ciò che segue la nascita e lo sviluppo di un’idea innovativa.

]]>
HITACHI AIR CONDITIONING LANCIA LA CAMPAGNA WEB CON LA CAGNOLINA GRACY E CELEBRA IL PIACERE DI STARE A CASA Wed, 13 Jun 2018 14:03:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482843.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482843.html Redaclem Redaclem HITACHI AIR CONDITIONING LANCIA LA CAMPAGNA WEB CON LA CAGNOLINA GRACY E CELEBRA IL PIACERE DI STARE A CASA

I climatizzatori Hitachi online per il periodo estivo con un nuovo video e la creatività di Moma Comunicazione.

Milano, giugno 2018 - Occhioni dolci e orecchie grandi: ecco Gracy, la piccola bulldog francese che, diversamente da quanto accade di solito, preferisce rimanere a casa invece che uscire per la passeggiata con il suo padrone. Come mai? Perché a casa può contare sui climatizzatori HITACHI che le assicurano il miglior clima durante il caldo estivo.

È questo il concept della nuova campagna web di HITACHI Air Conditioning, declinata in modo ironico e divertente basandosi su un’iperbole narrativa: quale miglior testimonial per i climatizzatori HITACHI di un cane che solitamente non vede l’ora di lasciare le mura domestiche per correre in un parco? La tenera Gracy diventa così l’espressione perfetta del payoff scelto per la campagna: «Non vedrai l’ora di rimanere a casa». E il suo pensiero nel video, mentre cerca di sfuggire al padrone per godere del fresco nella sua cuccia, risuona in tutta la casa con la voce brillante di Chiara Gandolfi, giovane e affermata speaker.

Lo spot, ideato e prodotto da Moma Comunicazione con la regia di Fabio Cattabiani, è online da oggi, 1 giugno.

La strategia della campagna è stata perfezionata in collaborazione con socialbeat.it, piattaforma innovativa che studia le conversazioni sul web per individuare i topic di maggiore interesse. Non è un caso infatti, che il protagonista del video sia un bulldog francese, al momento uno dei cani più popolari e amati dalla rete.

«Per lo spot HITACHI abbiamo individuato con estrema precisione non solo alcuni temi particolarmente rilevanti per il mondo social come gli animali domestici e il trend hygge - afferma Stefano Ferrari, AD di Moma Comunicazione - ma anche le relative community di riferimento alle quali ci rivolgeremo in futuro con un’attenta pianificazione social e eventi sul territorio che ci consentiranno di continuare a comunicare il brand HITACHI Cooling&Heating e la gamma di climatizzatori residenziali con grande efficacia».

Il video ha una durata di 30 secondi ed è programmato nel circuito di Google, Programmatic Advertising, Facebook e naturalmente su YouTube. Una parte è veicolata anche attraverso l’app di 3b Meteo. A corredo dello spot sono stati girati anche dei video extra che, sempre con Gracy come protagonista, mostrano il backstage della campagna e saranno pubblicati come contenuti speciali sui canali social di HITACHI Cooling & Heating.

Paolo Caimi, Direttore Marketing della filiale Italiana di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe, commenta: «Lavorare con un’attrice così particolare è stata un’esperienza unica. E grazie a una creatività pensata per bucare il video già dai primi secondi di visualizzazione sono sicuro che il pubblico apprezzerà moltissimo Gracy e il benessere dei climatizzatori HITACHI!»

La cagnolina è stata allenata da Max Pregnolato, addestratore e fondatore dell’agenzia torinese Movie Dog.

CREDIT

  • Agenzia Creativa: Moma Comunicazione
  • Regista e Direttore della fotografia: Fabio Cattabiani
  • Ideazione del soggetto: Valentina Ziliani
  • Addestratore: Max Pregnolato
  • Agenzia Casting: Movie Dog
  • Speaker per il voice-over di Gracy: Chiara Gandolfi
]]>
Corso base di riflessologia plantare Mon, 11 Jun 2018 18:06:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482487.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482487.html Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling

Il Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" di Trieste, impegnato nella pratica e diffusione del Buddhismo Mahayana, promuove, sabato 16 e domenica 17 giugno 2018, un CORSO BASE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE, tenuto da ani Sherab Choden.

 

Per riflessologia si intende una particolare tecnica di massaggio di mani e piedi, a partire dal concetto di fondo che a determinate zone di essi, corrispondano ben precisi organi e strutture nervose.

 

Il corso non vuole sostituire il medico e/o i trattamenti di medicina tradizionale, ma offrire consapevolezza per iniziare a prenderci cura delle nostre radici – i piedi, appunto - soggette giornalmente a stress, al fine di migliorare il nostro stato di salute complessivo.

 

Gli insegnamenti, a cui si accede tramite PRENOTAZIONE, si svolgeranno:

-       sabato 16 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30;

-       domenica 17 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:30

 

Presso l'Associazione Culturale Lam- Il Sentiero di P.zza Benco, 4 – Trieste.

 

Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza di I livello.

 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero: 040571048 oppure scrivere a: sakyatrieste@gmail.com.

 

Oltre al seminario proposto, il Centro offre anche corsi per avvicinarsi al Buddhismo, possibilità di conoscere la cultura tibetana, scambi interreligiosi e incontri con le scuole. Inoltre, sostiene importanti iniziative solidali per salvaguardare il patrimonio del popolo tibetano. 

Le attività del Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" sono consultabili al sito: https://www.sakyatrieste.it/ 

 

 

 

]]>
Corso base di riflessologia plantare Mon, 11 Jun 2018 18:05:48 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482486.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482486.html Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling

Il Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" di Trieste, impegnato nella pratica e diffusione del Buddhismo Mahayana, promuove, sabato 16 e domenica 17 giugno 2018, un CORSO BASE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE, tenuto da ani Sherab Choden.

 

Per riflessologia si intende una particolare tecnica di massaggio di mani e piedi, a partire dal concetto di fondo che a determinate zone di essi, corrispondano ben precisi organi e strutture nervose.

 

Il corso non vuole sostituire il medico e/o i trattamenti di medicina tradizionale, ma offrire consapevolezza per iniziare a prenderci cura delle nostre radici – i piedi, appunto - soggette giornalmente a stress, al fine di migliorare il nostro stato di salute complessivo.

 

Gli insegnamenti, a cui si accede tramite PRENOTAZIONE, si svolgeranno:

-       sabato 16 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30;

-       domenica 17 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:30

 

Presso l'Associazione Culturale Lam- Il Sentiero di P.zza Benco, 4 – Trieste.

 

Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza di I livello.

 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero: 040571048 oppure scrivere a: sakyatrieste@gmail.com.

 

Oltre al seminario proposto, il Centro offre anche corsi per avvicinarsi al Buddhismo, possibilità di conoscere la cultura tibetana, scambi interreligiosi e incontri con le scuole. Inoltre, sostiene importanti iniziative solidali per salvaguardare il patrimonio del popolo tibetano. 

Le attività del Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" sono consultabili al sito: https://www.sakyatrieste.it/ 

 

 

 

 

]]>
Corso base di riflessologia plantare Mon, 11 Jun 2018 18:05:38 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482485.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482485.html Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling Centro Buddhista Tibetano Sakya “Künga Chöling

Il Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" di Trieste, impegnato nella pratica e diffusione del Buddhismo Mahayana, promuove, sabato 16 e domenica 17 giugno 2018, un CORSO BASE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE, tenuto da ani Sherab Choden.

 

Per riflessologia si intende una particolare tecnica di massaggio di mani e piedi, a partire dal concetto di fondo che a determinate zone di essi, corrispondano ben precisi organi e strutture nervose.

 

Il corso non vuole sostituire il medico e/o i trattamenti di medicina tradizionale, ma offrire consapevolezza per iniziare a prenderci cura delle nostre radici – i piedi, appunto - soggette giornalmente a stress, al fine di migliorare il nostro stato di salute complessivo.

 

Gli insegnamenti, a cui si accede tramite PRENOTAZIONE, si svolgeranno:

-       sabato 16 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30;

-       domenica 17 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:30

 

Presso l'Associazione Culturale Lam- Il Sentiero di P.zza Benco, 4 – Trieste.

 

Al termine, verrà rilasciato un attestato di frequenza di I livello.

 

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero: 040571048 oppure scrivere a: sakyatrieste@gmail.com.

 

Oltre al seminario proposto, il Centro offre anche corsi per avvicinarsi al Buddhismo, possibilità di conoscere la cultura tibetana, scambi interreligiosi e incontri con le scuole. Inoltre, sostiene importanti iniziative solidali per salvaguardare il patrimonio del popolo tibetano. 

Le attività del Centro Buddhista Tibetano Sakya "Künga Chöling" sono consultabili al sito: https://www.sakyatrieste.it/ 

 

 

]]>
#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura Fri, 08 Jun 2018 20:30:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482284.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482284.html Adventure Outdoor Fest Adventure Outdoor Fest Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

 

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

 

 Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/

 

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

 

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

 

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

 

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

 

 

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

 

Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/

Instagram: https://www.instagram.com/adventureoutdooritalia/

]]>
#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura! Fri, 08 Jun 2018 19:52:38 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482280.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482280.html Adventure Outdoor Fest Adventure Outdoor Fest Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

 

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

 

Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/

 

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

 

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

 

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

 

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

 

 

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

 


Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/

Instagram: https://www.instagram.com/adventureoutdooritalia/

]]>
#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura! Fri, 08 Jun 2018 19:48:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482279.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482279.html Adventure Outdoor Fest Adventure Outdoor Fest  

Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

 

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

 

Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/

 

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

 

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

 

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

 

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

 

 

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

 

Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/

Instagram: https://www.instagram.com/adventureoutdooritalia/

 

]]>
#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura! Fri, 08 Jun 2018 19:47:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482278.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482278.html Adventure Outdoor Fest Adventure Outdoor Fest  

Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

 

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

 

Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/

 

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

 

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

 

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

 

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

 

 

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

 

Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/

Instagram: https://www.instagram.com/adventureoutdooritalia/

 

 

]]>
#MyAdventureOutdoor Partecipa al challenge e condividi l'Avventura! Fri, 08 Jun 2018 19:44:25 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482277.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/482277.html Adventure Outdoor Fest Adventure Outdoor Fest Dalla collaborazione tra IgersItalia, Igers_suedtirol e l'Adventure Outdoor Fest nasce il challenge #MyAdventureOutdoor rivolto a chi ama lavventura, la natura e lo stile di vita outdoor.

 

"Per vivere un'avventura basta avere un pizzico di fantasia e uno sguardo ogni volta diverso rispetto a quello che facciamo" Hervé Barmasse

 

Dal 1 giugno al 1 Luglio 2018 tutti potranno partecipare pubblicando su Instagram, con il tag #MyAdventureOutdoor, una foto che rappresenti il momento di un'avventura vissuta, sia che si tratti di un gesto sportivo, sia che riguardi tutto ciò che sta attorno e fa parte dellavventura stessa: i preparativi, la fatica, i sorrisi, il viaggio, la condivisione, lambiente, la natura.

https://instagramersitalia.it/myadventureoutdoor/

 

Gli organizzatori del challenge pensano all'Avventura intesa come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.

 

Alla fine del challenge i quindici migliori contributi verranno inseriti allinterno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Adventure Outdoor Fest e condiviso sui canali social, con indicazione dellautore, e tre saranno ingaggiati come "Igers Reporter" a settembre in occasione dell'Adventure River Fest 2018.

 

Il contest terminerà il 1 Luglio alla chiusura della sesta edizione dell'Adventure Outdoor Fest di San Candido Innichen dove è previsto anche il primo DoloMeet, un Instameet tra le montagne più belle del mondo!

www.adventureoutdoorfest.com

 

#MyADventureOutdoor #AdventureOutdoorFest #Dolomeet

 

 

Adventure Outdoor Fest 2018

LAdventure Outdoor Fest 2018 si terrà a San Candido Innichen (BZ) dal 27 giugno al 1° luglio,

con un programma ricco di attività per appassionati di Climbing, Alpinismo, Trail Running,Trekking, Yoga e Acroyoga, Slackline, Indofit, Aerial Silk, Parkour, Bici, Barefoot Walking.

Un festival dove ascoltare avventure e storie che nascono dalla passione di grandi atleti, scambiare e condividere esperienze, praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita outdoor.

Un evento ricchissimo di appuntamenti da non perdere.

 

Sito web: www.adventureoutdoorfest.com

Facebook: https://www.facebook.com/AdventureOutdoorFest/

Instagram: https://www.instagram.com/adventureoutdooritalia/

]]>