Clorofilla propone Pinuccio Lovero

27/mag/2009 14:15:27 clorofilla film festival Contatta l'autore

Si invia comunicato sul prossimo film degli appuntamenti extra-festival del Clorofilla ff pregandovi di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

:::::::::::::::::::::::::

Grosseto, 27 maggio 2009                                                                Comunicato stampa

CLOROFILLA PRESENTA

“PINUCCIO LOVERO – SOGNO DI UNA MORTE DI MEZZA ESTATE” DI PIPPO MEZZAPESA  E DA’ L’APPUNTAMENTO AL FESTIVAL ESTIVO

In attesa degli appuntamenti estivi, si chiudono, domani giovedì 28 maggio, le proiezioni al Cinema Stella di Grosseto con una serata a marchio Clorofilla film festival. Il film proposto è “Pinuccio Lovero – Sogno di una morte di mezza estate” di Pippo Mezzapesa. Il documentario è stato tra i più votati dal pubblico del cinema, nell’ambito di una iniziativa organizzata dal Clorofilla che ha visto coinvolti gli spettatori della sala nella scelta dei film.

Nel documentario, presentato alla Settimana della Critica, Pinuccio Lovero sogna da sempre di fare il becchino. Finalmente viene assunto in un paese vicino Bitonto, ma da quando è arrivato – ormai sono passati cinque mesi- nessuno è passato a miglior vita.

www.cinemastella.com