festival olistica sulla luna

07/mag/2018 17:35:57 Gayayoga Contatta l'autore

Sabato 12 e domenica 13 maggio si terrà il primo Festival Olistica sulla Luna,
dedicato all'arte ed al benessere naturale a 360°, al Borgo dei Semplici, immerso nelle colline della Toscana, ma a due passi dalla Romagna si terrà infatti a Santa Sofia Marecchia (Ar).

Dalla mattina del sabato alla sera della domenica un ricco programma che spazia dallo yoga ai massaggi al teatro , tutto ad offerta libera consapevole, con docenti dell'Università Popolare Maitri di cui è Presidente Vittoria Fornari , scrittori come l’autore fantasy Lucio Molinari e la partecipazione del gruppo bolognese Gayayoga, coordinato dall'attrice e yogini Gaia Chon.

Per avere ulteriori informazioni si consiglia di visitare le pagine Fb Borgo dei Semplici e Gayayoga

Due giorni rilassati ricchi di incontri ed esperienze tra antiche pietre, in una cornice naturale selvaggia e incontaminata.
Ingresso libero
Il tema del festival è la sintonia con la Natura: rispetto di tutti gli esseri nelle loro differenze, condivisione di momenti di gioia spensierata, alimentazione consapevole e la scoperta di uno stile di Vita Naturale.
Saranno presenti filosofi, artisti, naturopati, scrittori che terranno incontri e presentazioni. Yoga, campane tibetane, massaggi benessere, workshop teatrali e camminate nel verde !

Ingresso libero al festival e al programma ,
offerta libera e consapevole ai trattamenti individuali.
La cucina dell'agriturismo sarà aperta e fumante per pranzi cene e spuntini !!

IL PROGRAMMA :
sabato 12
ore 10 - Cerchio dell’incontro - tradizione celtica di buona energia !!
ore 11 - Yoga Family - giochiamo con le posizioni yoga ispirate alla natura ed agli animali-per grandi e piccini con Gaia Chon
ore 15 - incontrare un Albero nel Bosco Magico con Vittoria Fornari
ore 16 - Pittura istintiva con Vittoria Fornari
ore 17 - Meditazione Sonora con Davide Chon
ore 18 - Express Yourself : impara ad incontrare ed esprimere tutte le parti di te attraverso esercizi di teatro olistico a cura di Gaia Chon

domenica 13
ore 10 - Yoga con Vittoria Fornari
ore 11 - Buone Vibre - brevi esercizi sonori di concentrazione e rilassamento con il supporto di campane tibetane ed altri strumenti
ore 15 - Coloriamo il mandala con Lorena Garotti
ore 17 - Lucio Molinari presenta il suo ultimo libro "Emit Lear: Cronache di Avitalys"
ore 18 - Cerchio degli arrivederci - tradizione celtica !!