clorofilla ff: on line il bando 2018

03/apr/2018 16:59:50 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul concorso relativo al Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi (cell. 339.1201079)

Grosseto, 3 aprile 2018                                                                  Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 15 MAGGIO 2018 PER DOCUMENTARI E CORTI

E’ on line il bando per documentari e corti a tema ambientale e sociale per il Clorofilla film festival, festival di cinema promosso da Legambiente.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 10 al 19 agosto 2018 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). Per il quinto anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Per il primo anno è aperta la sezione #solounminuto, (per lavori di un solo minuto) nata dalla volontà di Lorella Ronconi, impegnata per l'abbattimento di barriere culturali, ideatrice del progetto #SOLOUNMINUTO, e dalla peculiarietà del festival di Legambiente nel dare spazio a temi socio-ambientali.

I lavori possono essere inviati  tramite le piattaforme Filmfreeway, Movibeta e Festhome, oltre che tramite dvd, vimeo, wetransfer. Sul sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival) tutte le informazioni utili.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 maggio. Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.