Giuliano Grittini apre la ricca programmazione del nuovo anno all'interno della mostra Andy Warhol Superstar! - sabato 27 Gennaio, Casa dei Carraresi

23/gen/2018 15:55:13 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

ringraziandovi per la collaborazione fino ad ora dimostrataci e cogliendo l'occasione per augurarvi un buon inizio d'anno sono con piacere a inoltrarvi il comunicato stampa relativo all'evento che questo sabato 27 Gennaio ospiterà tra le sale di Casa dei Carraresi Giuliano Grittini.

All'interno della mostra Andy Warhol Superstar!, il celeberrimo fotografo di Alda Merini e collaboratore di Warhol porterà la sua vera e viva testimonianza del genio della Pop Art, svelando tecniche serigrafiche inedite che hanno reso l'artista protagonista dell'esposizione il simbolo del movimento artistico del XX secolo.

Lo stesso giorno, tra gli spazi del percorso espositivo, dalle 19 fino alle 21 la mostra prenderà una piega "fantastica". I personaggi di Guerre Stellari personificatati da Star Wars Cosplay Treviso, "incontreranno" il maestro della Pop Art, in un momento divertente e incantevole per divulgare l'arte dalla prospettiva di chi vede il mondo a colori.

Entrambi gli eventi sono compresi nel biglietto d’ingresso alla mostra (€ 12 intero; € 8 ridotto dai 6 ai 18 anni; biglietto gratuito per bambini fino ai 5 anni compiuti).

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione,

ringraziamo per l'attenzione e auguriamo un buon lavoro

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

2GM srl - Viale Luzzatti, 88 - Treviso

mobile: +39 333 3608020

mail@giuliamariadotto.it

www.giuliamariadotto.it

10 ANNI di… Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi (video)

SAVE THE DATE. Dove ci puoi trovare?

- Fino al 28 Gennaio 2018 Star Wars is Back! Esposizione di mattoncini LEGO® - Padova

- Fino al 01 Maggio 2018 Andy Warhol Superstar! - Casa dei Carraresi - Treviso