REMIND: Arriva il Natale nel Comune di Paese: un intero villaggio Lego® e moltissime iniziative per grandi e piccoli - Sabato 16|Domenica 17 Dicembre 2017 - Paese (Treviso)

16/dic/2017 11.38.05 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Gentilissimi,

ringraziandovi in anticipo per la collaborazione sono ad inviarvi nuovamente il comunicato stampa relativo alle iniziative per questo weekend nel Comune di Paese, chiedendovi di poterne dare segnalazione.

Previsti per domani in Piazza Caduti di Nassirya e Villa Panizza una serie di importanti iniziative per adulti e soprattutto per bambini. Oltre ai mercatini di natale, vi saranno infatti per i più piccoli laboratori creativi, concerti live, letture animate e LAB Winter Village: un'incredibile esposizione di mattoncini Lego®  nella sala conferenze di Villa Panizza.

In allegato il comunicato stampa ed alcune immagini.

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione,

l'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

2 GM srls - Viale Luzzatti, 88 - Treviso

mobile: +39 333 3608020

mail@giuliamariadotto.it

www.giuliamariadotto.it

10 ANNI di… Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi (video)

SAVE THE DATE. Prossimi appuntamenti

- Sabato 16 | Domenica 17 LAB Winter Village- Paese (Treviso)

- Dal 21 Dicembre al 28 Gennaio 2018 Star Wars is Back!- Padova (coming soon)

- Fino al 14 Gennaio 2018  City Booming Milano - Palazzo Giureconsulti, Milano

- Fino al 01 Maggio 2018 Andy Warhol Superstar! Casa dei Carraresi - Treviso

---------- Messaggio originale ----------
Da: "Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi" <mail@giuliamariadotto.it>
Data: 13 dicembre 2017
Oggetto: Arriva il Natale nel Comune di Paese: un intero villaggio Lego® e moltissime iniziative per grandi e piccoli - Sabato 16|Domenica 17 Dicembre 2017 - Paese (Treviso)

Mercatini, Babbo Natale e un intero villaggio natalizio costruito unicamente con mattoncini Lego®: arriva il Natale nel Comune di Paese con un occhio di riguardo al divertimento dei più piccoli.

Si ripete anche quest’anno l’appuntamento organizzato dal Comune di Paese che consente alle famiglie di potersi ritrovare nelle vie del centro città sorseggiando una bevanda calda e osservando le diverse bancherelle che popolano le strade del paese.

Quest’anno, però, particolare attenzione viene data all'atmosfera natalizia artistica, che permetterà a grandi e piccoli di scoprire un’esposizione del tutto particolare che con i suoi elementi è in grado di unire le passioni di grandi e piccoli, indistintamente. All'interno della Sala Esposizioni di Villa Panizza, durante tutto il weekend, verrà esposto LAB Winter Village,  uno stupefacente diorama progettato da LAB - Literally Addicted To Bricks, costruito interamente con mattoncini Lego® e rappresentativo di un villaggio natalizio in pieno fervore, con tutte le attività del caso.

Domenica, invece, concerto in Piazza, laboratori creativi, mercatini e l'arrivo del tanto atteso Babbo Natale. Il tutto, in collaborazione con la Pro Loco Comunale di Paese.

In allegato il comunicato stampa.

Ringraziandovi per la collaborazione,

l'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

2 GM srls - Viale Luzzatti, 88 - Treviso