Una testimonianza viva dell'artista Andy Warhol: arrivano a Treviso Achille Bonito Oliva e Regina Schrecker - Sabato 16 Dicembre, alle 20 (Casa dei Carraresi, Treviso)

07/dic/2017 16.15.08 Giuliamaria Dotto - Pr, Comunicazione, Eventi Contatta l'autore

Andy Warhol - Superstar! l'esposizione d'arte in corso in Casa dei Carraresi, dà la possibilità al pubblico di poter ascoltare le testimonianze vive di chi, nella vita, ha vissuto accanto al genio della Pop Art. Arrivano per l'occasione a Treviso il celebre critico d'arte Achille Bonito Oliva e Regina Schrecker, protagonista di una delle più celebri opere di Andy Warhol.

Un'occasione unica che contraddistingue la mostra d'arte in Casa dei Carraresi a Treviso dalle altre. Non sempre, infatti, è possibile ascoltare la diretta testimonianza di chi ha effettivamente vissuto accanto ad Andy Warhol. Sabato 16 dicembre alle ore 20:00, nella sala convegni di Casa dei Carraresi, Bonito Oliva e Regina Schrecker porteranno ai presenti tutta la loro personale conoscenza del mondo di Warhol, in un racconto della speciale esperienza di vita vissuta a fianco del grande genio del POP e in un'analisi dei tratti caratteristici della sua arte, da parte di uno dei critici d'arte più influenti della nazione e non solo.

Una chiacchierata con i presenti, curiosi di scoprire i retroscena della vita di Warhol e delle sue opere, che celano sempre sfumature da scoprire, reinterpretare e analizzare.

In allegato il comunicato stampa.

A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione desideriate avere,

Vi ringraziamo per la collaborazione e inviamo un cordiale saluto

Giuliamaria Dotto - pr, comunicazione, eventi

2 GM srls - Viale Luzzatti, 88 - Treviso