Bauu.it è online, il nuovo sito di incontri per cani

10/set/2017 17.14.41 Bauu.it Contatta l'autore

Bauu.it è stato concepito come piattaforma per trovare il compagno/a ideale per il tuo amico a Quattro zampe. Ci si iscrive e si entra a far parte della banca dati a cui tu stesso puoi attingere per trovare un altro esemplare con le caratteristiche da te cercate. Il tutto è assolutamente gratuito. L’incontro avviene secondo la vostra disponibilità di tempo in una location dove il vostro amico si trovi a proprio agio. In questo sito lui è il protagonista indiscusso! Basta mettersi d’accordo con il proprietario dell’altro cane e il gioco è fatto. Noi non interveniamo in questa fase, ma ci limitiamo solo a fornirvi il nome e la foto dell’esemplare.  Facile, vero?

Un blog sempre aggiornato

Avrai a disposizione un blog, aggiornato regolarmente, dove reperire informazioni molto utili su temi importanti quali alimentazione, comportamento, addestramento e, ovviamente, sugli accoppiamenti e le cucciolate, ma anche molto altro. Potrai lasciare dei commenti o sottoporci dei quesiti che,a seconda della tipologia o al grado di specificità, gireremo a degli esperti.

Seguici! Ti appassionerai in men che non si dica. Se vuoi darci suggerimenti di qualsiasi tipo, sappi che sono ben accetti. Il successo del nostro sito è anche merito tuo, quindi interagisci con noi!

Perché Bauu

Il nome del sito rimanda alla nostra passione per i cani e per questo abbiamo pensato di utilizzare una parola che fosse facile da ricordare e che facesse pensare al verso del nostro amico. Per il momento vogliamo concentrarci sul mondo canino, ma non è detto che un giorno non allargheremo il campo anche ad altri animali, gatti in primis. Seguiteci e vedrete! Bauu.it