Clorofilla - proiezione di "Sole, cuore, amore" al Cassero di Grosseto

18/lug/2017 14:27:31 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul Clorofilla film festival che domani, 19 agosto, al Cassero di Grosseto propone “Sole, cuore, amore” di Daniele Vicari.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

Grosseto, 18 luglio 2017                                 Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL PROSEGUE CON “SOLE, CUORE, AMORE” DI DANIELE VICARI AL CASSERO DI GROSSETO

Proseguono al Cassero Senese di Grosseto le proiezioni  del Clorofilla film festival promosso da Legambiente e Kansassiti che gestisce l’arena estiva cittadina. Sulle Mura Medicee, domani, mercoledì 19 luglio alle 21.45 (ingresso 5 euro), è in programma il film “Sole, cuore, amore” di Daniele Vicari –mai proiettato a Grosseto- interpretato da Isabella Ragonese e da Francesco Montanari. Presentato alla Festa del Cinema di Roma, racconta un’amicizia tra due giovani donne in una città bella e dura come Roma e il suo immenso interland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro in un bar che la costringe ogni giorno a fare due ore di strada per raggiungerlo; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.

Proiezione: ore 21.45 - Ingresso: 5 euro

Descrizione: Descrizione: Bannerino sito

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.