le "anticipazioni" del clorofilla film festival

le "anticipazioni" del clorofilla film festival Si invia comunicato sulle "anticipazioni" del Clorofilla filmfestival al Cassero Senese, in programma da giovedì 19 a domenica 22luglio a Grosseto.

16/lug/2007 19:49:00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Si prega di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla film festival
per comunicazioni: simonetta grechi 339-1201079
___________________________________________

Grosseto, 16 luglio 2007                                               Comunicatostampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:
DAL 19 AL 22 LUGLIO
AL CASSERO SENESE  DI GROSSETO ALCUNE ANTICIPAZIONI DELLAMANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA AD AGOSTO IN MAREMMA

In attesa del programma di agosto, il Clorofilla film festivaldà alcune anticipazioni al Cassero Senese di Grosseto, uno degliedifici storici più importanti della città. Dal 19 al 22 luglio,nell’ambito del cinema estivo organizzato dal Comune di Grosseto, ilClorofilla propone alcune proiezioni che preparano il  pubblicoall’evento cinematografico dell’estate maremmana.
Un programma diversificato che unisce impegno e leggerezza e che apre ibattenti a suon di musica con il mockumentary “La vera leggenda diTony Vilar” di Giuseppe Gagliardi previsto per giovedì 19 luglio, siprosegue venerdì 20 luglio con il film “L’uomo di vetro” di StefanoIncerti, che ha avuto un ottimo consenso di pubblico e critica alrecente festival di Taormina. Sabato 21 luglio, omaggio a Storie dicinema, l’altro festival cittadino con la proiezione di “Cover Boy” diCarmine Amoroso, il film che ha vinto l’ultima edizionedell’iniziativa dedicata alla sceneggiatura.  Si chiude domenica 22luglio con la commedia “Solometro” di Marco Cucurnia, una vera epropria anteprima per la Maremma di questo film che vede il debutto investe di produttore di Michele Placido. Attesi nella splendida cornicedel Cassero Senese numerosi ospiti.

L’appuntamento clou del Clorofilla è per agosto al Parco di Pietra diRoselle -Grosseto- dal 3 al 7 agosto e successivamente a Festambiente,nel Parco della Maremma, dal 9 al 18 agosto.
Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente,Associazione Carme - che unisce sotto lo stesso nome Arci ComitatoProvinciale di Grosseto,  Cooperativa Comunicazioni d’Essé, GruppoTradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli- ed incollaborazione con l’associazione Nickelodeon.
Info:www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it