Lascerà la moglie per me? Scopri cosa ti riserva il futuro

26/ott/2016 10:19:31 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Ormai da diverso tempo vi frequentate, ma lui è sposato. State bene insieme, vi divertite e ti stai innamorando ogni giorno di più, ma lui non ha ancora detto niente a sua moglie.

Inizi ad essere stanca di questa situazione, ma la tua unica speranza è che prima o poi lui possa trovare il coraggio di parlare con la moglie e di lasciarla per essere così finalmente liberi di vivere la vostra storia alla luce del sole e costruirvi un futuro insieme.

I tuoi amici continuano a ripeterti di lasciar perdere e di chiudere questa relazione. Tu non sei stupida, tu sei innamorata e vuoi credere a tutte le parole che lui ti dice. Già solo il fatto che lui abbia cercato un’amante, fa capire quanto gli sia stretto il matrimonio. Che qualcosa non va.

Ma hai bisogno di maggiori certezze, vuoi capire se lui sta solo temporeggiando con la moglie per paura di ferirla o magari perché sono coinvolti dei figli, oppure se rimarrà in questo limbo di non decisione per sempre. Il famoso detto: un piede in due scarpe.

Questa è una situazione difficile da gestire da soli, ti senti come prigioniera perché da un lato non riesci a lasciarlo, ma dall’altro speri che si decida a lasciare la famiglia per te.

Se ti trovi di fronte ad un bivio come questo e gli unici pensieri che ti martellano sono: ‘Lascerà sua moglie per me?’, ‘Potremmo mai avere una vita insieme?’, quello che ti potrà aiutare davvero sarà richiedere un consulto approfondito di cartomanzia con i tarocchi alle nostre sensitive esperte nella lettura divinatoria dei tarocchi dell’amore.

In questo modo potrai comprendere quali sono i reali sentimenti del tuo partner e sapere così se lui ti ama veramente come dice e quando arriverà finalmente il vostro momento.

Attraverso un’analisi dettagliata del passato e del presente, le nostre incredibili cartomanti sapranno prevedere ciò che il futuro ti riserva e ti forniranno una serie di consigli utili per capire se continuare a credere nelle sue parole o se invece sarebbe meglio chiudere questa storia.

Tarocchi della Cartomante, per affrontare con maggiore serenità un momento così delicato!

Cartomanzia di Tarocchi della Cartomante