Cartomanzia: le 7 regole d'oro per il giusto consulto.

10/ott/2016 09:06:23 ZataNet Web Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spesso quando pensiamo di rivolgerci ad una cartomante, non sappiamo quale possa essere il modo più corretto per presentarci e richiedere un giusto consulto.

Ecco qui alcune semplici regole che possono esserti utili nell'iniziare un percorso di cartomanzia.

 

1- Focalizza le tue energie per capire quale problema ti sta davvero a cuore. Abbiamo tanti dubbi o insicurezze, ma se ci concentriamo davvero possiamo capire il punto di partenza per poter dare una svolta alla nostra vita.

 

2- Scegli la domanda da porre alla cartomante: non importa che sia una domanda specifica o generica, ma incanala i tuoi pensieri verso questa richiesta con tutta la tua energia.

 

3- Scegli la cartomante più giusta per le tue esigenze: a seconda dell'ambito di riferimento (amore, lavoro, fortuna) o del tipo di tecnica che preferisci, le cartomanti hanno un proprio bagaglio di esperienze che le rendono uniche nel proprio campo. Scegli, anche affidandoti al tuo prezioso istinto, la cartomante che credi possa rispondere meglio alle tue richieste.

 

4- Affidati alla cartomante con il cuore aperto a ricevere i suoi consigli: essere ricettivi ad ogni risposta che ci invierà la cartomante é un passo importante per comprendere l'azione più giusta da compiere nel nostro domani.

 

5- Rifletti a fondo sulle risposte delle cartomanti: se necessario prendi anche qualche appunto durante la sessione, in modo da poterci pensare anche successivamente, senza tralasciare alcun dettaglio.

 

6- Metti in pratica i consigli della cartomante: la fiducia nelle doti esoteriche delle esperti cartomanti ti aiuterà a comprendere meglio i passi più giusti da seguire.

 

7- Crea un rapporto di feeling e fiducia con la cartomante: parla con lei ogni volta che ne senti la necessità e ascolta le sue rivelazioni. Ogni risposta potrà farti capire il passo successivo da compere per sciogliere via via tutti i dubbi che rischiano di mettere in pericolo la tua serenità.

 

Ma soprattutto: credete in voi e nelle vostre capacità. Credete di poter cambiare le vostre sorti e il vostro destino. Credete nell'aiuto della cartomanzia nel saper interpretare i segnali che da soli non potreste comprendere. Credete.

 

Cartomanzia di Tarocchi della Cartomante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl