Clorofilla - serate finali dal 6 al 9 ottobre allo Spazio Alfieri di Firenze

30/set/2016 12:18:32 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla parte finale di Clorofilla in programma allo Spazio Alfieri di Firenze dal 6 al 9 ottobre.

Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

Firenze, 30 settembre 2016                                                                    Comunicato stampa

CLOROFILLA: SI CHIUDE L’EDIZIONE 2016 ALLO SPAZIO ALFIERI DAL 6 AL 9 OTTOBRE

Si chiude a ottobre l’edizione 2016 del Clorofilla film festival. Un festival anomalo che si sviluppa nello spazio e nel tempo. Iniziata a giugno in Salento, la manifestazione di cinema “green” promossa da Legambiente, dopo aver toccato undici località italiane, si conclude con quattro serate allo Spazio Alfieri di Firenze, grazie alla disponibilità e alla collaborazione dello storico cinema fiorentino e di Quelli della Compagnia. Come lo scorso anno ci sarà la presenza di Novo Modo, l’iniziativa promossa da Fondazione Banca Etica e da tanti altri soggetti.

Dal 6 al 9 ottobre si parlerà attraverso le immagini di bioarchitettura, di economia civile, di agricoltura sostenibile, di temi ambientali e sociali  e di nuova “linfa” del cinema italiano con lavori che non sono mai stati proiettati a Firenze.

Ad aprire la fase finale sarà il documentario campione d’incassi in Francia “Domani” di Cyril Dion e Mélanie Laurent, un  lavoro on the road fatto da persone che vorrebbero dare il loro contributo per salvare il pianeta.

Info: cinema@festambiente.it

Programma su: www.spazioalfieri.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.