clorofilla: film di montagna sul Terminillo

02/ago/2016 09:53:06 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulla rassegna di film di montagna in programma sul Monte Terminillo da oggi a domenica 7 agosto.

Un saluto, simonetta grechi

Grosseto, 2 AGOSTO  2016                                                        Comunicato stampa

CLOROFILLA VA IN MONTAGNA:

SUL TERMINILLO UNA RASSEGNA A TEMA

Dopo il mare del Salento e della Sardegna, Clorofilla si refrigera sul Monte Terminillo dove, insieme al Circolo di Rieti, darà “linfa” ad una piccola rassegna su film di montagna.

Il primo documentario in programma oggi, martedì 2 agosto, è “Arte Sella” di Luca Bergamaschi e Katia Bernardi che racconta il museo a cielo aperto a ridotto delle montagne del Trentino. Giovedì 4 agosto l’alpinista Daniele Nardi parlerà di “Verso l’ignoto” il documentario di Federico Santini che ha filmato la prima salita invernale del Nanga Parbat, l’unico 8.000 rimasto ancora inviolato nella stagione più dura.

Il ciclo di proiezioni si chiude domenica 7 agosto con “I custodi dell’acqua” di Giulio Squarci, girato in Carnia.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Descrizione: bannerino festa 150-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.