clorofilla - quattro appuntamenti in questi giorni

21/lug/2016 16:30:14 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sugli appuntamenti di questi giorni del Clorofilla. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

Grosseto, 21 luglio 2016                                                             Comunicato stampa

CLOROFILLA SI FA IN QUATTRO:

OLTRE A FIRENZE E PORTO CESAREO INIZIANO LE PROIEZIONI A GROSSETO

Quattro appuntamenti per il Clorofilla film festival in questi giorni.  Il festival promosso da Legambiente ha in programma oggi, giovedì 21 luglio, un doppio appuntamento. A Porto Cesareo, in Salento, al Centro di Educazione Ambientale di Torre Lapillo, è in programma il documentario “La gente resta” di Maria Tilli, presentato al Torino Film Festival dove ha vinto la Menzione Speciale della Giuria. Sempre stasera alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze c’è il documentario “Redemption song” di Cristina Mantis all’interno dell’Ecosocial Film Festival promosso da Legambiente Firenze. La proiezione di oggi vede la collaborazione di Amnesty International.

Da domani, venerdì 22 luglio, iniziano le proiezioni anche al Cassero di Grosseto, grazie alla collaborazione con Muramonamour. Il primo film è “Fiore” di Claudio Giovannesi, presentato con successo al festival di Cannes, mentre domenica 24 luglio sempre a Grosseto, è in programma “Non essere cattivo” di Claudio Caligari.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Descrizione: bannerino festa 150-01

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.